Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

IMHO un ranocchio era un ranocchio rimane. Uno schifezza totale. Quei cerchi poi, del tutto sproporzionati, basta osservare le dimensioni delle facce delle ragazze in auto rapportate appunto ai cerchi. Una vera porcheria.

Inviato

a me sembra la classica macchinina a pedali per i bimbi :lol: .........questa secondo me ha un target troppo ristretto.......si rivolge ad una clientela di sedicenni (che qui neanche possono portare l'auto)...forse è pensata per l'america ::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.