Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sbk 2013

Featured Replies

  • Risposte 21
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dicono che in Ducati siano un po' indietro. Potete confermare?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Ducati parte con la nuova moto: la Panigale è uscita da poco sul mercato, il tempo di omologarla per la SBK:D ed ovviamente quest'anno credo lo si trascorrerà allo sviluppo della stessa.. Praticamente non hanno nessun dato alla mano da confrontare visto che il SuperQuadro dell'1199 così anche come l'impostazione (motore portante), l'elettronica e tutto il resto rappresentano una nuova generazione non confrontabile -perlomeno a livello di sviluppo- con le SBK fino all'1198. Direi che il tutto richiede molti sacrifici, ma è davvero molto appassionante!8-)

Secondo me anche quest'anno la moto favorita rimane l'eccellentissima RSV4;) Che non a caso, insieme alla Ducati, è la moto che adotta soluzioni tecniche raffinatissime e diciamo "più anti conformiste" fra tutte le case del mondiale.

Di piloti agguerriti per il titolo invece ce ne potrebbero essere diversi (vd. 2012): Sykes, Melandri, etc. ;-)

Direi che la SBK firmata f.lli Flammini è stata un'opera d'arte negli anni.. E, almeno fino al 2012, è stato un mondiale in grado di soddisfare qualunque appassionato: bravissimi8-) Speriamo bene per il nuovo corso...:roll:..

Inviato
  • Autore

oddio....tolte le cappellate di melandri...la bmw andava più...la verdona(e tom) sono avvantaggiati nelle "condizioni difficili" (ricordiamo le tante gar ebagnate quest'anno)

Comunque la panigale ha già corso nel 2012 in superstock giocandosi il mondiale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ducati è un po' indietro rispetto alle altre.

A mio avviso BMW sarà il riferimento, con Melandri che mi sembra più consistente di laverty o di guintoli. Aprilia sicuramente molto forte e Kawasaki In netta crescita. Mio favorito per il titolo macio e in seconda battuta tom. ;)

Inviato
  • Autore
Ti ha già risposto f4shamal.

Più in dettaglio i tempi delle Panigale non sono stati esaltanti e c'è qualche problema di potenza.

Spero che per la seconda parte di stagione Checa possa giocarsi le vittorie parziali.

Per il mondiale vedo Tommaso, Marco ed Eugenio.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

kawasakiracingfastjun30.jpg

KRT-Team-Launch_GB44893.jpg

6383_cbr600rr_marc_6.jpg

6383_cbr600rr_marc_5.jpg

2013-fixicrescentsuzuki3.jpg

20130204142024_CRESCENT_2.jpg

big_bmw-superbike-team-201302.jpg

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
  • Autore

la suzuki è inguardabile come livrea...ma ...sol o a me non piace l'obbligo di mettere i fari disegnati??

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.