Vai al contenuto

147 [jtd km0]


flower

Messaggi Raccomandati:

...il problema è che a me piace parecchio il connect...e penso sia difficilissimo trovare un km0 con questo "giocattolo"...poi non la voglio grigia...

Il discorso è che con l'offerta del pagamento a tasso 0...la cosa mi stuzzica...se,ad esempio prendo un km0,non potrei usufruire dell'agevolazione...alla fine bisogna effettivamente quantificare il risparmio effettivo...e il discorso della valutazione in fase di rivendita...visto che,volendo o no,è un'auto di seconda mano...

Tenendo presente che sul nuovo posso creare quello che voglio...interessante anche i cerchi da 16/17...il pacchetto con il sensore pioggia...alla fine su un km0 mi dovrei "accontentare" e non mi va di spendere 20000euro e di accontentarmi...

Il concessionario di Borgaro me l'hanno consigliato in tanti per via delle offerte vantaggiosissime...andrò a fare un giro...giusto per curiosità...

MA la data e le modofiche del restyling non si sanno ancora?

Se devo essere sincero mi sa che questo restyling non ci sarà...insomma...pasqua è alle porte e nessuno sa nulla....quattroruote parla di tutti i modelli nuovi di Alfa...ma 147 non parla proprio....insomma penso che non ci sia chiarezza e non vorrei fare la fine della Mercedes.

Per quello che riguarda la mia infelice storia con il concessionario Mercedes...mi sa che conviene aprire un post in sede diversa...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.