Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

147 [jtd km0]

Featured Replies

Inviato
  • Autore

...il problema è che a me piace parecchio il connect...e penso sia difficilissimo trovare un km0 con questo "giocattolo"...poi non la voglio grigia...

Il discorso è che con l'offerta del pagamento a tasso 0...la cosa mi stuzzica...se,ad esempio prendo un km0,non potrei usufruire dell'agevolazione...alla fine bisogna effettivamente quantificare il risparmio effettivo...e il discorso della valutazione in fase di rivendita...visto che,volendo o no,è un'auto di seconda mano...

Tenendo presente che sul nuovo posso creare quello che voglio...interessante anche i cerchi da 16/17...il pacchetto con il sensore pioggia...alla fine su un km0 mi dovrei "accontentare" e non mi va di spendere 20000euro e di accontentarmi...

Il concessionario di Borgaro me l'hanno consigliato in tanti per via delle offerte vantaggiosissime...andrò a fare un giro...giusto per curiosità...

MA la data e le modofiche del restyling non si sanno ancora?

Se devo essere sincero mi sa che questo restyling non ci sarà...insomma...pasqua è alle porte e nessuno sa nulla....quattroruote parla di tutti i modelli nuovi di Alfa...ma 147 non parla proprio....insomma penso che non ci sia chiarezza e non vorrei fare la fine della Mercedes.

Per quello che riguarda la mia infelice storia con il concessionario Mercedes...mi sa che conviene aprire un post in sede diversa...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 20
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione