Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Climatizzazione Sharan TDI 2003

Featured Replies

Inviato

Salve, volevo avere una delucidazione per quando riguarda il riscaldamento nella mia auto, in pratica quando percorro un po' di Km. è la temperatura si alza, mi arriva aria calda solo se inserisco le bocchette frontali, se inserisco la zona piedi o la zona vetro mi arriva aria fredda anche se metto 29 gradi. Premetto che sto su Econ e non auto con il compressore inserito e anche se lo dovessi fare mi arriva aria fredda.

A me hanno detto che potrebbe essere il radiatore interno danneggiato e quindi da cambiare, siccome sarebbe da smontare tutto il cruscotto anteriore, volevo avere un consiglio se si potesse pulire o l'avaria dipenderebbe da altri fattori. Grazie

Inviato
Salve, volevo avere una delucidazione per quando riguarda il riscaldamento nella mia auto, in pratica quando percorro un po' di Km. è la temperatura si alza, mi arriva aria calda solo se inserisco le bocchette frontali, se inserisco la zona piedi o la zona vetro mi arriva aria fredda anche se metto 29 gradi. Premetto che sto su Econ e non auto con il compressore inserito e anche se lo dovessi fare mi arriva aria fredda.

A me hanno detto che potrebbe essere il radiatore interno danneggiato e quindi da cambiare, siccome sarebbe da smontare tutto il cruscotto anteriore, volevo avere un consiglio se si potesse pulire o l'avaria dipenderebbe da altri fattori. Grazie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

È non potrebbe essere che il radiatore non si riscaldi bene tutto e pertanto frontalmente arriva calda perché è più diretta, e poi me ne sono accorto anche accendendo il condizionatore che stenti ad arrivare aria calda grazie

Inviato
  • Autore

Salve, qualcuno mi potrebbe indicare come resettare la centralina del climatronic sulla mia sharan?