Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, in queste ultime settimane sto facendo un serio pensiero per l'acquisto di una macchina bastarda, ho 24 anni e la mia attuale 500abarth non è che mi sta stretta ma qualcosa mi dice ho ti butti adesso ho questo rimarrà un sogno, non è un auto economica questo lo so, ma so anche che l'emozione che ti trasmette e unica.

La macchina la utilizzo tutti i giorni per andare a lavoro, tranne d'estate quando utilizzerei lo scooter, faccio circa 10.000km all'anno 120 alla settimana più qualche uscita. Punterei su una macchina di età compresa tra il 2005/2008 anche per il discorso di bollo e superbollo.

Secondo voi tra evo e subaru quale è più affidabile robusta e con manutenzioni meno invasive? Grazie!

Inviato

Evita la evo...tanto bella da veder lì, ma ha costi di gestione mostruosi. È il prezzo da pagare per un'auto da rally con la targa.

subaru è meglio, in ogni caso siamo su livelli molto, molto più alti rispetto alla 500 abarth...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

senza considerare che sono auto comprate da una clientela, chiamiamola particolare per non offendere nessuno, che ovviamente le usa per lo scopo per le quali sono nate e trovarle in ordine è davvero un'impresa ardua

Inviato
senza considerare che sono auto comprate da una clientela, chiamiamola particolare per non offendere nessuno, che ovviamente le usa per lo scopo per le quali sono nate e trovarle in ordine è davvero un'impreZa ardua

fixed

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ci si può sempre aiutare da gimmo.

gliela si fa trovare, e poi la si scarta. Perché sará sicuramente un catorcio :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ci si può sempre aiutare da gimmo.

gliela si fa trovare, e poi la si scarta. Perché sará sicuramente un catorcio :si:

Vedrete.

Inviato
Eh appunto, bell'affare :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
l'affare sta nell'usarti come "scovatore di fregature" :D se piace a te, non va bene...se non la noti, é da comprare!

Vedrete.

Inviato
Ciao a tutti, in queste ultime settimane sto facendo un serio pensiero per l'acquisto di una macchina bastarda, ho 24 anni e la mia attuale 500abarth non è che mi sta stretta ma qualcosa mi dice ho ti butti adesso ho questo rimarrà un sogno, non è un auto economica questo lo so, ma so anche che l'emozione che ti trasmette e unica.

La macchina la utilizzo tutti i giorni per andare a lavoro, tranne d'estate quando utilizzerei lo scooter, faccio circa 10.000km all'anno 120 alla settimana più qualche uscita. Punterei su una macchina di età compresa tra il 2005/2008 anche per il discorso di bollo e superbollo.

Secondo voi tra evo e subaru quale è più affidabile robusta e con manutenzioni meno invasive? Grazie!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Piccola testimonianza d'epoca: conoscevo due persone che avevavo un Sti e un Evo IX. Quello del Subaru non ha mai avuto problemi ( a parte averla parcheggiata in un fosso, ma non è stata colpa della macchina...), l'unica cosa di cui si lamentava erano i consumi da petroliera, molto simili a quelli della mia Delta (6/7 km/l) e i pezzi esagerati dei ricambi di carrozzeria (causa problema fosso precedentemente descritto).

L'Evo consumava meno stando a quello che ci diceva, ma qualche rognetta gliel'ha data, principalmente la frizione che è durata pochissimo e altro che non ricordo. Considera che le auto erano quasi nuove (meno di 40.000 km, mi sembra). Le ho provate entrambe e preferivo la Mitsubishi, molto più pronto il motore e più agile in curva. Comunque impegnative entrambe da mantenere e impossibili da sfruttare su strade aperte al pubblico, soprattutto con asfalto asciutto.