Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace LaFerrari? 310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 1.2k
  • Visite 300.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • poliziottesco
    poliziottesco

    la bella blue vista ieri     

  • 372 in scioltezza...    

  • Presenza scenica pazzesca, in foto rende un decimo. Dal vivo è una delle poche auto che danno l'idea della macchina da corsa come la intende un bambino all'età di 6 anni. Cioè io.   Concordo

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma agli eventi di questa organizzazione sono pubblici e può vederli chiunque o privati?

Non capisco bene il video chi vince? E soprattutto è solo prospettiva ma dai 250 km/h in su la veyron recupera tantissimo?

L'evento e' su invito e non c'è pubblico per ragioni di sicurezza....il tutto viene filmato e poi pubblicato per la felicita' dei proprietari e di quelli che amano vedere questi missili terra aria.

Mi sembra abbia vinto una 996 turbo elaborata

ps - a quanto pare la mclaren f1 non ha più partecipato ritirandosi all'ultimo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ragazzi sapete per caso se laferrari abbia girato al nurbugring ?

non Mi sembra...o comunque di sicuro non sono stati diffusi I tempi di percorrenZa. Mi sembra Anche di capire che in ferrari abbiano negato di poter effettuare confronti con mclaren p1 e porsche 918

Modificato da poliziottesco

Inviato
Ragazzi sapete per caso se laferrari abbia girato al nurbugring ?

si, ha girato, o meglio hanno girato sicuramente dei prototipi... se la domanda e' se ci sono tempi, no non ci sono

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ragazzi sapete per caso se laferrari abbia girato al nurbugring ?

Si è ci sono anche dei tempi ma molto ufficiosi e da prendere con le pinze di 6.35

Inviato

Si, girava un tempo molto ufficioso di poco più di sei minuti e mezzo, ma in molti lo danno per troppo ottimistico. Di sicuro c'è niente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Credo si debba considerare l'immediatezza di coppia del comparto elettrico nonchè il migliore rapporto peso/potenza che in accelerazione da ferma credo incida molto. Inoltre ci sarebbe anche la superiore velocità di cambiata del doppia frizione Ferrari e la migliore rispotta al gas di gruppo motore ibrido/aspirato rispetto ad uno turbo:).
In effetti dimenticavo la potenza complessiva della Ferrari, che non è poi così lontana da Veyron... Ed invece pesa una buona Smart in meno rispetto alla Bugatti :-)
Inviato
In effetti dimenticavo la potenza complessiva della Ferrari, che non è poi così lontana da Veyron... Ed invece pesa una buona Smart in meno rispetto alla Bugatti :-)

la Veyron ha pur sempre un centinaio di cavalli in più, 1250nm contro 900nm, la trazione QUATRO per QUATRO e delle gommazze larghe quanto la mia 300C

non l'avrei dato per scontato un risultato del genere

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
la Veyron ha pur sempre un centinaio di cavalli in più, la trazione QUATRO per QUATRO e delle gommazze larghe quanto la mia 300C

non l'avrei dato per scontato un risultato del genere

ma la trazione integrale ti da vantaggio solo nei primi 30/50 metri.... il peso inferiore (e il df) sempre... le gommazze per una prova sul dritto, a parte la partenza, e quindi di nuovo solo i primi 30/50 metri sono solo uno svantaggio, cosi' come per la vmax.. 100 cv in piu', che di fatto ti vengono utili sopra i 250km/h, tenendo conto delle altre penalizzazioni che ti da il resto (credo che sia TUTTO a svantaggio della Veyron, dal peso ai trascinamenti della trazione integrale, dalla sezione frontale pari a quella di un silverback ai gommoni) sono niente... forse potrebbe essere avvantaggiata ad alta velocita', dal fatto che la LaFerrari ha un'aerodinamica sicuramente piu' deportante di Veyron in configurazione "retratta" e quindi piu' resistenza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Tra l'altro a quanto si dice le Veyron dovrebbero avere un bel pò di cv in più del dichiarato,non sò LaFerrari.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.