Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

• • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato
Gli anni 2000 hanno ucciso le supercar.

Certo capolavori oggi c'è li sogniamo :)

No, hanno ucciso le automobili.

quello è frou frou :lol:

shabby è un po’ trasandato, logoro. In pratica oggetti con la patina del tempo, anche se in realtà antichi non lo sono.

Variante steampunk di Star Wars:

sp_z-group-hero.jpg

Inviato
l'F40 non era semplicemente la massima espressione delle capacità tecnologiche della Casa di Maranello, era sopratutto un'auto da corsa adattata all'uso stradale e questo era evidente nel suo spartano minimalismo.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
per me la pagani è barocca e un po' fine a se stessa

tornire la leva del cambio ricavandola dallo stinco

di uno yeti per me non è attenzione, anzi.

Per capire io sono uno alla Richard Neutra.

Spero e credo che la foto spieghi molto bene la cosa

item0.rendition.slideshowWideVertical.vidal-sassoon-01.jpg

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• 3 settimane fa...
Inviato
che qualcuno sappia è possibile avere l'interno completamente in pelle senza Alcantara?

Grazie

Che io sappia no ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)
Dubito che esista un programma di personalizzazione che vada al di la dei sedili e pochi altri dettagli
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Alla Ferrari non credo. Esiste in fabbrica il programma... non mi viene il nome, dove ti modificano la carrozzeria ed interni a piacimento ma non ho mai sentito che una Enzo ne abbia mai usufruito.

Credo che si debba anche firmare un contratto che obbliga l'acquirente a non modificare in assoluto modo l'auto per due anni.

Dopotutto trattasi di Hypercar non di GT

Inviato (modificato)

Esistono due programmi. Ferrari Tailor Made (personalizzazione leggera), e Ferrari Special Projects (one-off).

PS per chi fosse interessato, oggi c'è una serata sul programma Tailor Made da Rossocorsa. Ci saranno due 458 Spider Tailor Made.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif