Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Notebook o All-in-One

Featured Replies

Inviato
Si' date=' va beh, ma qui andiamo fuori topic... Ogni programma ha i suoi casini e peculiarità che dipendono moltissimo dal tipo di compilatore e librerie che usi. Io ho compilato pwscf in parallelo sotto linux (48 core) e colleghi sotto OS (8 core) e ti posso dire che le difficoltà di compilazione fra un sistema e l'altro sono praticamente uguali.... ...

prometto... fine OT.. non ci torno più su, giurin giureta ... :mrgreen:

Oh ragasssi, l'Office per il Mac mica si fa prendendo il sorgente di Office facendo g++ main.cpp sulla shell.

Ora torniamo IT. ;)

• Risposte 161
  • Visite 32.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Eh, ma se chiami desktop anziché nettop mica di capisce che parli di roba mini da appendere al monitor :P

comunque, adesso sto in fase "ma in fondo, è solo un angolino in basso a sinistra che non si vede..." :attorno:

Vedo come vanno aprile e maggio come raccolta, e poi decido se buttarmi su Dell/HP/Asus in offerta o prendere monitor più bel nettop tipo macmini o simili!

ahahah, ti capisco perfettamente perché sto avendo le stesse fasi altalenanti con l'iMac :lol:

Consiglio: quando ti entra un po' di cash in tasca, googla "mac mini vesa mount" e preparati a staccare l'assegno :lol: c'è anche il wall mount, per appicicarlo al muro: H-Squared Mini Mount :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

Vedremo...perché oggi, in un momento di pazzia, ho fatto un'offerta per uno di questi

atlanta-olympic-1996.jpg

Nuovo con scatola, intonso....da tenere da collezione visto che il mio si è rovinato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Allora....dopo un brainstorming, un briefing, uno standupmeeting, uno stockpicking e uno sticazzing :lol:...dopo aver letto le interessanti considerazioni qua dentro, credo che andrò di notebook :)

alla fine vedo che sono quelli col rapporto prestazioni-prezzo migliore. Gi allinone, i nettop e il macmini son belli, ma si sale di prezzo, più di quanto mi sento di spendere.

son passato a curiosare al computer discount per vedere cosa hanno.

mi hanno proposto un Dell da 17", i5 bla bla bla scheda video dedicata a 650€ circa.

allo stesso prezzo, hanno un toshiba in offerta. Sempre i5 ma da 2.7ghz, RAM da 1600mhz, espandibile fino a 16.

scheda video ati da 2 giga dedicata e uscita hdmi.

tra i due, mi tenta più il secondo.

se per metà aprile c'è ancora, potrei fare il colpo.

se non ci sarà più, cercherò il Dell o un'offerta come quella HP postata.

p.s. L'orologio me lo sono aggiudicato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Lo comprai già nel 1994...solo che a usarlo si è spellato il cinturino e mi seccava :| me lo sono aggiudicato per 65€ nuovo, seppoteva fare!

allora consigli Dell? Magari ripiego su un 15.6" ma con i7 :dubbio: viene allo stesso prezzo del 17 che ho visto...

O se trovo un'offerta tipo questo

HP Pavilion g6-2306el

a quel punto, lo collego alla tv LCD per i giochi...mi sa che ci girano e bene!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Lo comprai già nel 1994...solo che a usarlo si è spellato il cinturino e mi seccava :| me lo sono aggiudicato per 65€ nuovo, seppoteva fare!

allora consigli Dell? Magari ripiego su un 15.6" ma con i7 :dubbio: viene allo stesso prezzo del 17 che ho visto...

O se trovo un'offerta tipo questo

HP Pavilion g6-2306el

a quel punto, lo collego alla tv LCD per i giochi...mi sa che ci girano e bene!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
  • Autore

Umh...se non reiterano l'offerta si vola a 750€ (giovedì porto la 500 dal meccanico, ha la priorità) :dubbio:

vuol dire che devo cercare qualche generoso cliente che si faccia carico dell'aumento :si:

l'hp come lo giudicate?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Umh...se non reiterano l'offerta si vola a 750€ (giovedì porto la 500 dal meccanico, ha la priorità) :dubbio:

vuol dire che devo cercare qualche generoso cliente che si faccia carico dell'aumento :si:

l'hp come lo giudicate?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

non vedo i link dell comunque mi baso su quello detto da Mir:

concordo... l'HP non e' affatto male per 500 euro, cpu piu' che valida, scheda video media, 8 gb ram.

il Dell (da info Mir) ha cpu migliore, un 17" (che mi pare schifo non ti faccia) e di solito Dell ha buoni monitor, 8 gb ram (e sei a posto per luuungo tempo) una scheda grafica migliore (non un fulmine di guerra ma abbassando un po' i dettagli giochi anche a roba recentissima) AMD Radeon HD 8730M - NotebookCheck.net Tech ma la 7670 sarebbe un po' peggio...

certo sono 175 euri in piu' ma su cose che sull HP non potresti "aggiornare" piu' avanti (scheda video e monitor, magari la cpu basterebbe tranquillamente).

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB