Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

io non disdegerei la diesel, affatto peur di andare in giro in maserati, e non fare i 3 km in città come consumo di benza.

Vero è che nell costo globale di avere una macchina del genere la spesa per il carburante non dovrebbe essere

la prima preoccupazione. Visto però che sembra un auto che si usa tutti i giorni, e che non vivo in un paese

arabo, migliorare un po' le percorrenze non mi sembra così disdicevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno spende i suoi soldi come vuole. Se Tizio è disposto a vivere a pane e cipolle pur di farsi vedere in giro col macchinone, saranno anche affari suoi, no ?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi bacerei i gomiti per avere quel diesel sotto le chiappe ora, ma vedi... a parer mio chi comprerà il gasolio farà come quelli che comprano bimmer 116d perchè bmw è più sportiva di una golf per famigliole

Link al commento
Condividi su altri Social

ha il difetto contrario (anche se qui meno pronunciato) della sorella maggiore, se quella è stirata,questa sembra schiacciata, le linee non sono ben distese...va beh, :pippe: da designer, rimane una gran bella macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.