Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Oddio... Sono confuso!:mrgreen::lol:

Anche la bianca con i 21" è da URLOOO!!!:clap:clap

Sicuramente in questa colorazione e con questo cerchio è sportivissima!

E questi sono solo i primi scatti fatti su strada.. :razz::D

Troppo bella.8-) (Scusate l'enfasi ma..:idol::idol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente sono controccorente ma spendere per spendere io mi prenderei la quattroporte

Non sei l'unico. Andrò controcorrente pure io ma alla fine esteticamente parlando preferisco la 4p. Soprattutto per il posteriore, a me quel portatarga a trapezio rovesciato non piace. Me la ingrugnisce. Resta comunque il fatto che sia fantastico che esista quest'auto. Chapeau.

Però mi piace di più la 4p, secondo me il posteriore è più bello, e per quanto sia di fiancata luuuuunga, apprezzo di più la linea dei finestrini, trovo leggermente brusco il modo in cui terminano su questa, tin-tun-tan alzano e chiudono di botto. Tutto IMHO ovviamente.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi è che aveva detto che il bianco aveva i tempi contati? :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il fatto che a parità di motore, trazione e allestimento ci ballano un 30 k€... Han anche target differenti...

ØØØ è una tua opinione... Ergo va rispettata... ;-)

Ho la tua stessa idea: sono segmenti parenti ma in realtà molto diversi per collocazione e target.

E, parlando di differenza prezzo ovviamente ballano molti € (30K al minimo se non 40k;)).

I "focus" poi sono ragionevolmente diversi, nel senso che di certo moltissime Quattroporte saranno V88-) laddove moltissime Ghibli saranno V6 (e diesel).

La vera scommessa di questa Ghibli è appunto, secondo me, l'essere riusciti a mantenere quella bellezza e ricercatezza che -pur essendo sull'entry level della gamma Maserati..- porta subito alla mente i due cavalli di battaglia della casa (ammiraglia e coupè). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la tua stessa idea: sono segmenti parenti ma in realtà molto diversi per collocazione e target.

E, parlando di differenza prezzo ovviamente ballano molti € (30K al minimo se non 40k;)).

I "focus" poi sono ragionevolmente diversi, nel senso che di certo moltissime Quattroporte saranno V88-) laddove moltissime Ghibli saranno V6 (e diesel).

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.