Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013? 380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 2.4k
  • Visite 540.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • il MY 16 è una bella sistemata...  sono in fase di valutazione se permutare la serie 5 con una Ghibli nuova (da produrre) MY 16, benzina da 330 cv, Grigio maratea, interna Zegna cuoio e cerchi da 2

  • eh, sticazzi, la MC e' ignoranza pura, altro che Ghibli godete

  • eh ho capito ma la Ghibli la posso desiderare davvero la MC stradale manco nei sogni, quando la sogni arriva equitalia e ti chiede la tassa di superbollo dei sogni e comunque si dice "me cojoni la

Immagini Pubblicate

Inviato

La strategia per le opzioni è strano: quasi tutto è possibile su tutti i modelli tranne la custodia sportiva: disponibile nelle versioni 410HP, anche il diesel, ma non sul 330hp benzina! Questo non sembra saggio per una marca sportiva (la concorrenza tedesca è una sospensione sportiva anche possibile per i motori più piccoli).

Inviato
Questo vuole dire vivere il proprio prodotto. Provarlo, affinarlo, prendere la decisione di ricominciare da capo. Altrimenti alcuni prodotti non sarebbero mai nati.

senza contare che la perfezione in tutti gli ambiti può teoricamente anche esistere...ma quanto costa? Se butto un mucchio di soldi sull'handling e la meccanica...per essere competitivo sul mercato dovrò per forza sacrificarte qualcosa (ad esempio elettronica di bordo e accessori omologare e industrializzare certe cose costa...pure per quanto riguarda l'assistenza)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sul 4R di luglio c'è la prova ;)

non è una prova ma una classica anteprima senza dati...lo dico per non creare disinformazione.

Se volete una prova "vera" mi sa che tocca aspettare al volante

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
La strategia per le opzioni è strano: quasi tutto è possibile su tutti i modelli tranne la custodia sportiva: disponibile nelle versioni 410HP, anche il diesel, ma non sul 330hp benzina! Questo non sembra saggio per una marca sportiva (la concorrenza tedesca è una sospensione sportiva anche possibile per i motori più piccoli).

Are you sure?

At least in North America the Sport Pack is available on all models. From the leaked US ordering guide:

2014-maserati-ghibli-us-order-guide-leaked-photo-gallery-1080p-20.jpg

Firma

Inviato
senza contare che la perfezione in tutti gli ambiti può teoricamente anche esistere...ma quanto costa? Se butto un mucchio di soldi sull'handling e la meccanica...per essere competitivo sul mercato dovrò per forza sacrificarte qualcosa (ad esempio elettronica di bordo e accessori omologare e industrializzare certe cose costa...pure per quanto riguarda l'assistenza)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

non è una prova ma una classica anteprima senza dati...lo dico per non creare disinformazione.

Se volete una prova "vera" mi sa che tocca aspettare al volante

Esatto: leggevo che è nelle "impressioni di guida". Dunque toccherà attendere qualche altra settimana per trovare sulle principali riviste le classiche prove su strada con un pò di dettagli al seguito ;-)

Inviato

A proposito di "ammenicoli elettronici".

Su 4R fanno la prova degli anti-collisione su 3 citycar (inclusa Panda).

I risultati non sono il massimo :|

Panda trona senza frenare un veicolo fermo da 30km/h.

Quello Ford, non vede pedoni e ciclisti :shock:

Quello VW, tampona lo stesso durante una frenata brusca.

In sintesi: se le case si prendessero qualche mese per affinarli, forse sarebbe meglio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se non ho letto una fesseria, il sistema funziona solo se davanti c'è un ostacolo con finitura catarifrangente, ovvero in genere la targa.

Inviato
Se non ho letto una fesseria, il sistema funziona solo se davanti c'è un ostacolo con finitura catarifrangente, ovvero in genere la targa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

non prenderei mai una macchina con sistema anticollisione. L'effetto psicologico sarebbe devastante, del tipo "ok mando gli sms tranquillo mentre guido e non guardo la strada tanto c'è l'ammenicolo che ci pensa lui a fermarmi". Se si diffondono sti sistemi prevedo un aumento esponenziale di tamponamenti in città :(((

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.