Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake - Prj. X117 (Spy Da Pag.2)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

20768401011744488889.jpg

[h=2]Fourth A-Class member[/h]Mercedes-Benz's design chief Gordon Wagener has confirmed a fourth member to join the A-Class lineup.

The A-Class hatchback and CLA four-door coupe are available on sale and will be joined later this year by the GLA crossover. The family will gain a fourth member in the form of a Shooting Brake variant which most likely will be launched in 2014.

In an interview given to What Car? Wagener revealed plans of working on an estate version of the CLA. In addition, he declined rumors of a sportier A-Class model (soft-top or small coupe) by saying “we don’t need a sports car, the market is declining.”

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

Questa CLA mi sarebbe tanto piaciuta con un frontale stile Classe B:

B-Class3.jpg

Preferisco i fari più morbidi e quella striscia di led che mi piace un sacco, piuttosto che il muso schiacciato della A/CLA.

Con questo frontale e la configurazione Shooting Brake sarebbe imho spettacolare, un'alternativa "accessibile" alla CLS Shooting Brake che è una delle auto che mi piacciono più in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

SoInoltre non mi sembra molto innovativo: è semplicemente una CLS più corta.

Hai detto niente.... E comunque direi che la Shooting Breake è un'auto assai innovativa di per se, quindi ci sta una sorella minore. peccato epr la trazione anteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto niente.... E comunque direi che la Shooting Breake è un'auto assai innovativa di per se, quindi ci sta una sorella minore. peccato epr la trazione anteriore

O integrale. Non ti basta? Se vuoi la trazione posteriore c'é la C station.

Ma quando uscirá? 2015?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.