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Featured Replies

Inviato
Becker sei un criminale! :o I sensori delle sospensioni dove li lasciamo!?

Gli autolivellamenti dei fari sulla mia che era import tedesca erano installati di serie.

C'è da dire che si possono post-montare. Va su Realoem, 7 cifre finali del telaio, trova il PN, li trova su ebay.de o https://eshop.original-teile.de/ (pezzi originali BMW non marcati BMW)

e li installa.

Ci vuol più a dirlo che farlo ed è tutto P&P.

   

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I più attivi nella discussione

Inviato
Gli autolivellamenti dei fari sulla mia che era import tedesca erano installati di serie.

C'è da dire che si possono post-montare. Va su Realoem, 7 cifre finali del telaio, trova il PN, li trova su ebay.de o https://eshop.original-teile.de/ (pezzi originali BMW non marcati BMW)

e li installa.

Ci vuol più a dirlo che farlo ed è tutto P&P.

Fantastico! Altro che adesso con 1000 codifiche! :(

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Fantastico! Altro che adesso con 1000 codifiche! :(

Lo so...se volessi fare un discorso analogo per una E6x...direi di lasciar perdere. Dato che magari te ne esci con 300€ di pezzi, ma ulteriori da comprare per moduli e codifiche. In quel caso non ne varebbe la pena.

Ma dato che la E46 a livello concettuale di elettronica è molto basica, si può fare senza dilapidare un patrimonio.

   

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Inviato
Lo so...se volessi fare un discorso analogo per una E6x...direi di lasciar perdere. Dato che magari te ne esci con 300€ di pezzi, ma ulteriori da comprare per moduli e codifiche. In quel caso non ne varebbe la pena.

Ma dato che la E46 a livello concettuale di elettronica è molto basica, si può fare senza dilapidare un patrimonio.

Per omologare il tutto a libretto hai avuto problemi? Perchè è questa la cosa che mi spaventa più della spesa :mrgreen:

Inviato
Per omologare il tutto a libretto hai avuto problemi? Perchè è questa la cosa che mi spaventa più della spesa :mrgreen:

Se monti tutto "della casa", ma intendo tutto il necessario! non hai bisogno di omologare nulla.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Per omologare il tutto a libretto hai avuto problemi? Perchè è questa la cosa che mi spaventa più della spesa :mrgreen:

Fari presi da una E39 con impianto Xenon.

Centraline Hella

Lampade cinesone. Se vuoi puoi montare le Philips o le Osram e vai sul sicuro.

Per i primi e sopratutto i secondi, alla larga da prodotti cinesi e kit lenticolari "depo" et similari. Non servono a nulla, sono illegali e la resa è infima.

   

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Inviato
Fari presi da una E39 con impianto Xenon.

Centraline Hella

Lampade cinesone. Se vuoi puoi montare le Philips o le Osram e vai sul sicuro.

Per i primi e sopratutto i secondi, alla larga da prodotti cinesi e kit lenticolari "depo" et similari. Non servono a nulla, sono illegali e la resa è infima.

Concordo... Già non ho avuto una buona esperienza con le semplici lampadine azzurrate "con gli occhi a mandorla" (esteticamente facevano una bella luce, ma la visibilità era pessima e sono durate pochissimo...), figuriamoci poi con qualcosa di più complesso...

Per fortuna che esiste eBay.de, dato che negli scassi qui vicino non ho trovato niente...

Inviato
Folle...

Io per passare dai fari alogeni della E39 a quelli a scarica di gas Xeno ho speso in totale 250€ prendendo materiali originali dagli sfasci.

Una coppia di fari completi anteriori per parabola Xeno li prendi anche a 40€ la coppia

Una coppia di centralinea "Ballast" su ebay.de o altri ebay marcate Hella 150€ la coppia

Una coppia di lampadine molto pezzotte D2S (se non ricordo male quelle montava la E39) 40€ la coppia

Niente modulo luci.

Si interfaccia in automatico. Per i lavafari puoi fare la giunzione direttamente dall'impianto lavavetri e comprare solo gli spruzzini forando il tuo paraurti.

Backervdo, giri con una modifica del tutto fuori norma dell'auto.

Sappilo.

Ed evita di andare in giro a sbandierarla e a vantartene.

Per tutti gli altri, consiglio di non imitarlo e di non seguire il suo (cattivo) esempio in merito.

Modificato da Regazzoni

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