Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 308 2013?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 2013?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      52
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

ma in tutta onestà penso che se le differenze sono solo i loghi, allora le similitudini sono tra quasi tutti i modelli 3 volumi di segmento C, visto che stiamo attualmente vivendo uno dei periodi più tristi del design. ...

Link al commento
Condividi su altri Social

La terza luce ed il montante posteriore sono le due cose che, imho rovinano essenzialmente questa vettura
Quotissimo, sono le parti che mi piacciono meno ;)
Una considerazione. Se, come qualcuno ha detto, gli interni di questa 308 sono ricercati e scenici, allora questi

http://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2009/12/alfa-giulietta-interni.jpg

sono stati disegnati da un decoratore di cattedrali medievale... :)

Imho quelli di 308 sono molto "alla moda" e puliti, quelli di Giulietta, per quanto molto lineari, visivamente mi creano confusione, sarà perché sembra ci siano troppi componenti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo la prima impressione, a me non dispiace affatto. Molto belli gli interni, ordinati e sanno di ben fatto, poi bisognerà tastare con mano naturalmente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anteriore a me piace molto, il posteriore è passabile, ma è la sezione posteriore della fiancata, con quel montante, che mi lascia davvero poco convinto.

Ma nel complesso non sono così disfattista, mi piacerebbe vederne una versione 3 porte/coupè come le chiamano ora.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho quelli di 308 sono molto "alla moda" e puliti, quelli di Giulietta, per quanto molto lineari, visivamente mi creano confusione, sarà perché sembra ci siano troppi componenti.

L'idea concettuale-stilistica di Giulietta è sicuramente una delle migliori che si siano viste negli ultimi anni. il problema sta nel precoce invecchiamento delle componenti (Clima, radio, Nav, Strumentazione/Cdb, Volante) e nel tunnel centrale basso, che sarà anche più comodo, ma decisamente meno gradevole rispetto ai tunnel alti (che infatti vengono ormai adottati sia da TA, che da TP, per una mera questione stilistica).

per il resto, non mi pare ci sia confusione visiva...solo una certa vecchiaia tecnologica.

308 non ha interni eclatanti, ma si fanno apprezzare per una certa pulizia e per il giusto grado tecnologico interno.

tutto rigorosamente imho

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anteriore a me piace molto, il posteriore è passabile, ma è la sezione posteriore della fiancata, con quel montante, che mi lascia davvero poco convinto.

Ma nel complesso non sono così disfattista, mi piacerebbe vederne una versione 3 porte/coupè come le chiamano ora.

Da indiscrezioni interne a Peugeot Paris carpite da un forum francese, niente 3 porte. Nel 2015 arriverà la seconda generazione della RCZ che sarà disponibile anche come cabrio. Quindi addio anche alle 308 cc.

Modificato da grifter72
Link al commento
Condividi su altri Social

Da indiscrezioni interne a Peugeot Paris carpite da un forum francese, niente 3 porte. Nel 2015 arriverà la seconda generazione della RCZ che sarà disponibile anche come cabrio. Quindi addio anche alle 308 cc.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.