Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli auto per rappresentanza

Featured Replies

Inviato

io prenderei una passat variant con DSG 2.0 TDI o anche le skoda superb combi

come auto di rappresentanza non prenderei un suv visto che aumentano inutilmente i consumi e in autostrada non hai comunque più comfort (vento, forza laterale nelle curve ecc.)

• Risposte 30
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore

Ho visto nel configuratore la xf sport break base siamo già oltre 50,000... La Audi parte da sotto i 40,000.... Non c'è confronto sinceramente

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Le Hyundai le sconsigliate?

Inviato

con le hyundai scendi di più di fascia ancora, e poi il cambio automatico osceno cvt? nah e i consumi non sono certo migliori. però bom conosco poco hyundai

Inviato
con le hyundai scendi di più di fascia ancora, e poi il cambio automatico osceno cvt? nah e i consumi non sono certo migliori. però bom conosco poco hyundai

A parte il fatto che la Hyundai i40 è un'eccellente auto, la versione automatica è dotata di un moderno cambio automatico a convertitore di coppia a 6 rapporti.

Il problema è che è disponibile solo con il 1.7 diesel da 136CV, la 2.0 diesel (più adatta ai grandi macinatori di km) da 150 e 184CV arriva entro fine anno

Inviato

Tipt che ne dici di una Passat 2.0 TDI 140 cv? Dovresti trovarne facilmente qualche km 0.

In questo segmento il massimo per viaggiare è la Mercedes Classe C 220 CDI 170 cv, ti sarebbe possibile averla oppure puoi optare solo per le auto sopra citate?

Inviato

La Mercedes Classe C 180 CDI Executive Automatica + navigatore + sensori di parcheggio è in promozione per i titolari di partita iva a 26.400€

Inviato

La nuova Mazda6 la vedo molto auto da rappresentanza!

2013-Mazda-6-Sedan-Front-Side.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Volvo V60/S60: D3 (136 CV) / D4 (163 CV) / D5 (215 CV), Geartronic (Cambio automatico a 6 marce) ... E' stata appena aggiornata con un restyling... Fanno molto sconto in casa Volvo (anche più di 4000€).

Inviato

Io penso che per una berlina da rappresentanza sia meglio (budget permettendo) andare sul grande classico come bmw serie 3, audi a4 e mercedes classe c (qualcuno sopra diceva di una bella scontistica se possessori di p.iva), altrimenti puoi andare su delle ottime alternative come volvo (berlina e sw), volkswagen passat (col dsg sei apposto) e opel insigna (che non ha venduto tantissimo ma è un modello riuscito)

Inviato
  • Autore

Optavo per modelli station wagon perché ho bisogno anche di spazio in bauliera... La classe C consuma poco? Il cambio com'è?? Per ora non ho modelli precisi accetto qualsiasi consiglio