Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scelta tra Peugeot 308 sw e stepway prestige 1,5

Featured Replies

Inviato

Buonasera,

ho trascorso la giornata per concessionarie e, in sintesi, sono in deciso tra 4 auto a pronta consegna.

Sono auto molto diverse. Una è nuova di pacca le altre quasi nuove, cioè auto aziendali con qualche migliaio di km

Io percorro ca. 13/15 mila km anno percorso 80% extraurbano

Aldilà del gusto estetico soggettivo, mi interessano i vs pareri tecnici e la congruità dei prezzi offertimi...

Nuova Sandero Stepway prestige 1,5 dci 90 cv - nuova

gli accessori di serie sono numerosi...

sensori parcheggio

13.900 euro - garanzia Dacia 3 anni

Peugeout 308 sw access 93 cv - auto aziendale del giugno 2012 - 22000 km

11.900 euro

Peugeout 308 sw business 93 cv - auto aziendale del febbraio 2013 - 17000 km

11.900 euro

Peugeout 308 sw active 1.6 hdi 112 cv - auto aziendale del giugno 2012 - 20000 km

13.500 euro

la garanzia Peugeout , mi hanno detto essere 2 anni dalla immatricolazione. La concessionaria mi darebbe un anno ulteriore...

ciao e grazie

Inviato

Se la vuoi nuova vai con sandero

Se sei disposto a prendere l'usato allora vai sulla 112 cv. 93 cv sulla 308 sw sono pochini.

Inviato

Prenderei in considerazione la Sandero e la 308 da 112 cv.

Tra le due quella con un motore più congruo rispetto all'auto mi sembra la Sandero.

E, per darti anche un contributo soggettivo e irrazionale, è di gran lunga la più carina delle due.

Vai di dacia e vai sereno.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Io andrei di una qualsiasi peugeot! La Dacia è costruita troppo al risparmio' date=' sono sicuro che tra qualche anno la differenza verrebbe fuori.[/quote']

In che modo se posso permettermi?

Inviato
In che modo se posso permettermi?

Essenzialmente, oltre che per la scarsa qualità dei materiali, nell'assemblaggio. Dacia è un marchio low cost e quindi bisogna scendere a determinati compromessi. Non cadrà a pezzi, ma non è paragonabile ad una 308 (fece sorridere, anche se del vecchio modello, il video del controllo qualità finale di una sandero). Oltre a questo, per quanto riguarda confort e sicurezza siamo su due piani diversi!

In ogni caso non capisco come la 308 business del 2013 e con 17.000km possa costare come la active più vecchia e con più km...

Inviato
Essenzialmente' date=' oltre che per la scarsa qualità dei materiali, nell'assemblaggio. Dacia è un marchio low cost e quindi bisogna scendere a determinati compromessi. Non cadrà a pezzi, ma non è paragonabile ad una 308 (fece sorridere, anche se del vecchio modello, il video del controllo qualità finale di una sandero). Oltre a questo, per quanto riguarda confort e sicurezza siamo su due piani diversi!

In ogni caso non capisco come la 308 business del 2013 e con 17.000km possa costare come la active più vecchia e con più km...[/quote']

Hai modo di mandarmi un PM con il video? Mi incuriosisce molto.

Fine Ot.

Inviato
  • Autore
Essenzialmente' date=' oltre che per la scarsa qualità dei materiali, nell'assemblaggio. Dacia è un marchio low cost e quindi bisogna scendere a determinati compromessi. Non cadrà a pezzi, ma non è paragonabile ad una 308 (fece sorridere, anche se del vecchio modello, il video del controllo qualità finale di una sandero). Oltre a questo, per quanto riguarda confort e sicurezza siamo su due piani diversi!

In ogni caso non capisco come la 308 business del 2013 e con 17.000km possa costare come la active più vecchia e con più km...[/quote']

La 308 sw business 93 cv costa 11.900 euro, l'active 112 cv, 13.500 euro

Inviato
La 308 sw business 93 cv costa 11.900 euro, l'active 112 cv, 13.500 euro

Ho sbagliato, volevo dire la access (la prima della lista)... è più vecchia della business, è un allestimento inferiore, ha più km eppure costa uguale :pen:

Inviato
Essenzialmente' date=' oltre che per la scarsa qualità dei materiali, nell'assemblaggio. Dacia è un marchio low cost e quindi bisogna scendere a determinati compromessi. Non cadrà a pezzi, ma non è paragonabile ad una 308[/quote']

a me è parsa assemblata molto ma molto meglio di parecchie altre auto