Vai al contenuto

Initial D


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Complice la febbre, mi sono ritrovato chiuso in casa ed ho scoperto che in televisione davano il film ispirato alla serie di anime Initial D. Poiché il film faceva schifo ho deciso di non vederlo, ma rammentandomi della serie a cartoni animati dal quale deriva, ho fatto una rapida ricerca ed ho scoperto che c'è su Youtube.

Che dire, mi pare una serie abbastanza carina ed ho scoperto che il protagonista ha il mio stesso atteggiamento nei confronti delle auto.

:o:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto un grosso sbaglio... :afraid:

Una volta che conosci Initial D non potrai più farne a meno :§

PS: fai un salto qui ;)

http://initialdfansub.forumcommunity.net/

Ci sono disponibili tutti gli episodi dei primi stage e stanno subbando l'ultimo, in contemporanea con l'uscita in jappolandia :D

PS: ci sarebbe anche il manga, ma IMHO preferisco decisamente l'anime!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non so, per ora è la classica serie televisiva giapponese ben confezionata, ma con dei dialoghi pseudotecnici che ti fanno venir voglia di tirare il calcolatore di fuori dalla finestra. Sicuramente è un netto passo avanti rispetto alle varie serie quali "Motori in pista", ma è anche nettamente inferiore a Gran Prix-Il Campionissimo.

Se devo fare un confronto con il film, non posso fare altro che constatare quanto fossero decisamente più credibili le figure del padre del protagonista (anche se scadeva un po' troppo nello stereotipo del padre alcolizzato, violento e frustrato), del migliore amico di quest'ultimo e del proprietario del distributore viste nel film, rispetto a quelle del cartone. Per contro il protagonista stesso e la ragazza della quale è invaghito sono gestiti in una maniera migliore nel cartone.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

8 Agosto? Miiii uffa...

A che punto sono arrivati con la serie? io ero arrivato alla 4a.. se non erro nel fumetto piu' avanti compare perfino una Delta Integrale :pippa:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo essermi guardato gli "stage 1, 2, 3 e 4", oltre ai due "extra stage", posso dire che passo volentieri la mano: i personaggi anziché essere approfonditi psicologicamente, divengono sempre più vuoti (tant'è che tutte le relazioni sentimentali vengono soppresse dall'autore, nelle maniere più becere e sbrigative) e gli episodi divengono un mero susseguirsi di gare clandestine sviluppate in maniera sempre più surreale; una sorta di Holly e Benji motoristico insomma.

Mi ha deluso tantissimo. Come mi ha deluso Wangan Midnight, la cui serie ha subito un'involuzione simile.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.