Vai al contenuto

quanta bella gente!!


leon150cv

Messaggi Raccomandati:

c'è il grande e super preparato artemis, c'è il sempre polemico e biiip biiiip biiiip biiiip di fabvio!! salve ragazzi.. vi sono mancato!!???

schiaccio l'accelleratore del leone e.. l'iniettore ... pompa

seat leon italian club socio n° 45

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
vi sono mancato!!???

NO! 8) 8)

vabbe si scherza...

Comunque sia il range delle persone su Autopareri è molto aperto, e la tua presenza non farà altro che aprirlo ulteriormente...

Si va dagli ultra italianofili come fabvio ai superesterofili come vw-audi...

Io stesso mi sono molto esterofilizzato, rispetto a tempo orsono, e anche l'altro fronte conta dei caduti, come touareg che si è comprato la 147gta... :lol::lol:

Comunque qui non intendiamo avere dei fronti, per nessun motivo, e chiunque qui potrà confermare.

Scordati quindi l'impostazione sociale tipica di zona franca: qui il discorso è completamente diverso! :wink: :wink:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

vi sono mancato!!???

NO! 8) 8)

vabbe si scherza...

Comunque sia il range delle persone su Autopareri è molto aperto, e la tua presenza non farà altro che aprirlo ulteriormente...

Si va dagli ultra italianofili come fabvio ai superesterofili come vw-audi...

Io stesso mi sono molto esterofilizzato, rispetto a tempo orsono, e anche l'altro fronte conta dei caduti, come touareg che si è comprato la 147gta... :lol::lol:

Comunque qui non intendiamo avere dei fronti, per nessun motivo, e chiunque qui potrà confermare.

Scordati quindi l'impostazione sociale tipica di zona franca: qui il discorso è completamente diverso! :wink: :wink:

ciao ciao!

ma io gia lo so caro mio, ancje da noi su elaborare è più o meno così.. cos'è sta storia?? touareg si è comprato la 147gta?? seeeee ora mi verrai a dire che tu invece cosa hai preso la rs4?? o la r32??

ma dai!! cmq.. dove sta touareg?? glie ne devo cantare 4!!!

schiaccio l'accelleratore del leone e.. l'iniettore ... pompa

seat leon italian club socio n° 45

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è il grande e super preparato artemis, c'è il sempre polemico e biiip biiiip biiiip biiiip di fabvio!! salve ragazzi.. vi sono mancato!!???

bell'uomo!!!! Ti ricordo che attendo ancora una pizza!!!...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è il grande e super preparato artemis, c'è il sempre polemico e biiip biiiip biiiip biiiip di fabvio!! salve ragazzi.. vi sono mancato!!???

bell'uomo!!!! Ti ricordo che attendo ancora una pizza!!!...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

il mio preferito!! ciao grandissimo cavaliere!! come mi sei mancato!!! ciao smack smack!! mpciu.. bleahhhhhhhhhh che schifo!! ti stavo bacianndo!!

certo la pizza è sempre valida caro mia, però la preferirei mangiare sui bei sedili in pelle della tua thesis.. com'è che la chiamate qui?? musa vero?? bene, della tua musa!! dai scherzo amico!! come stai??

schiaccio l'accelleratore del leone e.. l'iniettore ... pompa

seat leon italian club socio n° 45

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ma io gia lo so caro mio, ancje da noi su elaborare è più o meno così.. cos'è sta storia?? touareg si è comprato la 147gta?? seeeee ora mi verrai a dire che tu invece cosa hai preso la rs4?? o la r32??

ma dai!! cmq.. dove sta touareg?? glie ne devo cantare 4!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io gia lo so caro mio, ancje da noi su elaborare è più o meno così.. cos'è sta storia?? touareg si è comprato la 147gta?? seeeee ora mi verrai a dire che tu invece cosa hai preso la rs4?? o la r32??

ma dai!! cmq.. dove sta touareg?? glie ne devo cantare 4!!!

Non so dove sia touareg.. ma credo che non posti perchè sta girando come un pazzo per le strade del palernitano con la sua 147GTA, del quale è entusiasta perchè dice che è un missile, che è precissima, che è molto rabbiosa eccetera eccetera eccetera... :D:D:D

No, io invece giro sempre sun quel cadavere di E200K, di cui non vedo l'ora di liberarmi... :D

ciao ciao!

schiaccio l'accelleratore del leone e.. l'iniettore ... pompa

seat leon italian club socio n° 45

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ho subito pronto una bella domanda per te, più o meno so gia tutto dato che è ben illustrato sul numero di 4r di questo mese ma... tu che ne pensi del motore rotativo wankel e in particolare dell'ultima evoluzione montato sulla bellissima ultima arrivata mazda rx8???
Link al commento
Condividi su altri Social

ho subito pronto una bella domanda per te, più o meno so gia tutto dato che è ben illustrato sul numero di 4r di questo mese ma... tu che ne pensi del motore rotativo wankel e in particolare dell'ultima evoluzione montato sulla bellissima ultima arrivata mazda rx8???

Direi che è un gran bel ferro...

Ma qui siamo pesantemente OT, e in quanto moderatore, ti consiglio di aprire un topic apposito nella sezione "Auto Giapponesi"... poi ti risponderò molto volentieri... :)

ciao ciao!

schiaccio l'accelleratore del leone e.. l'iniettore ... pompa

seat leon italian club socio n° 45

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.