Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat 500L Living? 178 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno,

ho ordinato la 500 Living a metà novembre, sono in attesa di essere chiamato (spero presto) dal concessionario per andarla a ritirare.

• Risposte 735
  • Visite 176.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il 1.6 MJT 105 cv .

piu ' piccolo non mi sembrava adeguato al peso dalla macchina.

poi ho una Bravo con lo stesso motore e mi sono trovato molto bene, ho fatto 160 mila km

Inviato
Buongiorno,

ho ordinato la 500 Living a metà novembre, sono in attesa di essere chiamato (spero presto) dal concessionario per andarla a ritirare.

Complimenti!

Allestimento/Optional?

Sconto?

Inviato

Grazie!

allestimento pop star , colore bianco, pack sedile e bracciolo ant. ,cerchi lega 16 , sensori parcheggio posteriori.

naturalmente 5 posti !!!!

sconto ? Poco sempre poco , comunque per gli agenti di commercio (come me) , sulla Living c'è un 15% dal listino Fiat.

non male direi......

Inviato
Cari amici, primi 600 km fatti. E prime impressioni: macchina molto comoda, divertente. Continua a lampeggiarmi l'odometro anche se la H e' scomparsa come dicevate voi. Questo lampeggio dovrebbe essere prodromico a qualche problema di centralina. Il consumo continuo a vederlo alto. 12 Km in citta' senza grossi problemi di traffico. Funziona benissimo lo start & stop.

Buongiorno!

sto aspettando anche io la mia Living , volevo chiederti : nel baule hai posto per mettere la ruota di scorta?

nella mia non ho comprato il ruotino ma il kit riparazione.

Se ci fosse posto potrei mettere una ruota di scorta che ho già .

ciao

Inviato
  • Autore
Buongiorno!

sto aspettando anche io la mia Living , volevo chiederti : nel baule hai posto per mettere la ruota di scorta?

nella mia non ho comprato il ruotino ma il kit riparazione.

Se ci fosse posto potrei mettere una ruota di scorta che ho già .

ciao

Improbabile che ci stia una ruota di scorta di dimensioni normali e anche se ci stesse la ruota è probabile che la ruota che hai già non sia utilizzabile perchè deve avere misure identiche a quelle delle altre ruote della 500L, sia come pneumatico che come cerchio che come numero e posizione dei fori di fissaggio.

Inviato
Improbabile che ci stia una ruota di scorta di dimensioni normali e anche se ci stesse la ruota è probabile che la ruota che hai già non sia utilizzabile perchè deve avere misure identiche a quelle delle altre ruote della 500L, sia come pneumatico che come cerchio che come numero e posizione dei fori di fissaggio.

La ruota che ho e' della Bravo che ho venduto per la 500 Living.

le misure sono le stesse ho verificato , penso che gli attacchi saranno gli stessi , stesso numero di fori ( spero!!!)

il dubbio e' lo spazio ,come giustamente mi dici , non ci starà una ruota normale (205/55R16)

Inviato
  • Autore
La ruota che ho e' della Bravo che ho venduto per la 500 Living.

le misure sono le stesse ho verificato , penso che gli attacchi saranno gli stessi , stesso numero di fori ( spero!!!)

il dubbio e' lo spazio ,come giustamente mi dici , non ci starà una ruota normale (205/55R16)

Abbiamo invece la certezza che non va bene.

Bravo ha 4 dadi, 500L ha 5 dadi. ;)