Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Concept Active Tourer Outdoor (Foto Ufficiali)

Featured Replies

• Risposte 92
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
immagino che la bici pieghevole sia nella lista degli optional a 5000 euro più o meno.

Cercando qualche altra foto ho visto che sono due bici da corsa (conosco l'ambiente del ciclismo su strada e ti dico che le bici da oltre 8.000€ sono diffuse anche fra gli amatori).

Ho dato un'occhiata al sistema di carico delle due bici; all'inizio mi sembrava interessante ma dopo poco ho realizzato che chi ha ideato questo sistema non ha mai utilizzato una bici.

Secondo loro io mi metto a smontare il tubo sella (che fra l'altro spesso è integrato nel telaio e quindi non si smonta) e lo rimonto ogni volta?

Faccio presente che nelle bici da corsa la regolazione delle misure del telaio deriva da visite biomeccaniche (costose anche quelle) ed è sacra:mrgreen:.

Magari per le bici da passeggio non è importante regolare tutto al millimetro ma comunque togliere ruote e sella è una rottura. E se la bici ha i parafanghi o portapacchi smonti anche quelli?:pz

Insomma, la solita trovata che fa scena ma che vorresti bruciare dopo due volte che la usi:mrgreen:

Soprattutto considerando che questo modello è abbastanza spazioso da far entrare due bici smontando solo le ruote anteriori e mantenendo anche 1 dei 3 posti posteriori.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.