Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 383
  • Visite 107.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È torno a casa molto soddisfatto è con un bel cruscotto SANO Così inizia lo smontaggio del mio vecchio cruscotto   E fu così che dopo ANNI la Dedra riebbe un cruscotto sano

• Giusto ieri mi son presi "i 5 minuti" e ho rifatto coi led l illuminazione dei comandi del clima, già che c'ero ho messo un led verde nel nottolino d'avviamento. Il bello è che per l illuminazione del

• Questa ha già il 1.6 multipoint da 90cv, con appena 211.500 KM all attivo. Prima e unica distribuzione fatta a quota 155.000 nel 2012 o giù di li, sostituito questa estate il radiatore e tra non

Immagini Pubblicate

Inviato

altro prodotto per pulizie di casa è il mitico CIF in crema, molto efficace per togliere la ruggine superficiale, provato personalmente sui portapacchi cromacati della mia vespa.......................

Inviato
  • Autore

Oggi su una pialla in plastica che ha lo stesso problema della Dedra ho provato a togliere l'appiccicume prima con l'alcool e poi con la Calinda/Vim, mischiandoli ho notato che l'appiccicume viene via bene, quindi a breve lo proverò anche sulla Dedra.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
  • Autore

Oggi pomeriggio ho iniziato a togliere l'appiccicume da una plastica del cruscotto. L'appiccicume si trova nelle plastiche del vano porta oggetti e in quelle di un plastica dove ci si sporca i vestiti facilmente quando si guida.

Eccome com'erano:

ngagxg.jpg2lww51h.jpg

qui la netta differenza tra la parte che sto trattando con l'alcool e l'appiccicume:

mb7jbd.jpg

Lavoro finito:

9jd65v.jpg

Ho notato però che questa plastica purtroppo ha delle crepe, quindi per il momento lo lascerò così e se in futuro me ne dovesse capitare uno buono lo sostituirò. Gli aloni bianchi che si vedono solo dovuto all'alcool, va via con lo spray per cruscotti che però adesso non avevo a portata di mano.

p8wt2.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/