Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Avevo una C3 1.1 a 60 cv del 2007, superaccessoriata, molto fiacca e poco solida per i miei gusti. Con la Jazz ho fatto circa 1500 km, diciamo che faccio tra i 50 e i 100 km di urbano a settimana

Ritirata  Ci ho fatto giusto una 50ina di km e ne sono entusiasta =)

Io vista bianca e grigio chiaro, due colori che non mi dicevano proprio nulla. Per me le stanno bene i colori decisi, forse l'azzurro è il migliore, deciso ma la alleggerisce un po'. Questo però non l

Io ho comprato una ruota di scorta ( cerchio di Jazz I ) e dentro il buco tengo ferri , estintore, cavi di riavvio ed altre cavolate :)

PS il cerchio di Jazz I ha lo stesso diametro, ma canale più largo.

Provando a montarlo non tocca.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

mettere cose non rimuovibili migliora sicuramente la durata nel tempo e gli scricchiolii indesiderati, però per il resto è una sciocchezza. Per quel che riguarda la ruota di scorta, invece, mai bucato in più di 20 anni di guida e mal che vada la mia assicurazione molto base include comunque l'assistenza per strada (carro attrezzi, taxi, ecc)... Visto che di solito non guido nel deserto del Mojave, non ne sento la mancanza. ;-)

• 10 months later...
  • Cole_90 unpinned this topic
  • 4 months later...

Buonasera a tutti.

In breve, una volta venduta la mia auto sarei orientato a comprare una Honda Jazz, non avendo budget per la nuova versione ibrida sarei propenso a prendere la Jazz  1.3 benzina cvt o Comfort o Elegance che rispetta le mie esigenze.

La domanda è, secondo voi posso trovare questo modello non dico da immatricolare ma quasi in qualche concessionaria? ho fatto un giro di chiamate ma nessuno ha niente tutti propongono la versione ibrida logicamente e non vorrei comprare da privati.. e secondo voi quale sarebbe un buon prezzo da spuntare??

grazie a tutti!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Cole_90
      Preview per la Civic Sedan di undicesima generazione che segue il nuovo filone stilistico M/M, Man-Maximum, Machine-Minimum.
      Confermate le Si, Hatch e Type-R con prima assoluta relativa alla produzione della hatchback in America.

Civic Prototype

Press Release Civic Prototype:

Honda USA

Topic Spy: ➡️ Honda Civic XI Sedan 2022 (Spy)

Stile molto classico, rassicurante, quasi mid-2000 😅 ma non per questo brutta in senso assoluto, secondo me.

• By LorenzX
      Avvistati negli Usa i primi test di quella che sarà l'erede della popolare berlina:

Fonte: Kurdistan autoblog

• By Touareg 2.5
      carscoops

Press Release:

Honda JPN
      La Legend, una di quelle auto che da sempre mi attrae incondizionatamente.
      Anche a 'sto giro è un rebadge della già conosciuta Acura RLX, e benché per molti non sia molto entusiasmante a livello estetico io la prenderei ad occhi chiusi... anche se quella plancia imho lascia un (bel ?) po' a desiderare in termini di design.
      Tra l'altro si muove su una signora meccanica (ho inserito la citazione del messaggio di Gianni sul thread della RLX)

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.