Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo solo ora il thread! Ho dato una scorsa, ma senza farmi spulciare le 44 pagine, volevo chiedere se questo uConnect è un sistema multimediale di quelli super-pro, optional da 800euro etc? Oppure sarà di serie su tutte le versioni, sostituendo la semplice radio? Perchè sul modello attuale se non sbaglio ci sono in pratica due plance, una con la striscia digitale della radio (nel caso non ci sia il Nav) e una senza (quando appunto si conta sullo schermo del navigatore).

Detto questo...azzurro nuvola + interni bronzo :pippa:

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella onda rossa dietro il cruscotto promette riflessi a tutto andare!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella onda rossa dietro il cruscotto promette riflessi a tutto andare!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pativo anche la trama pseudo carbonio della plancia della Mito, ed era tono su tono, questa sarâ un mezzo incubo....imho.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pativo anche la trama pseudo carbonio della plancia della Mito, ed era tono su tono, questa sarâ un mezzo incubo....imho.
Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta per almeno altri 2-3 anni rappresenterà il marchio alfa, in attesa forse di altre auto di prezzo-segmento decisamente superiore.

Per tener vivo il modello e fermare il continuo calo di vendite del marchio alfa/giulietta, l’unico vero modo era proporre una altra variante di carrozzeria.

Ottima sarebbe stato un suv-crossover, anche a 2 ruote motrici, pesantemente derivato vedi classe A-Gla ma soluzione un po’ costosa per una casa senza soldi da investire, volendo spender meno però anche la soluzione di inizi 2012 di giulietta sport wagon non sarebbe poi stata male avrebbe attirato qualche cliente 156-159sw non ancora migrato su una tedesca o su un suv japan-coreano e anche chi nel cambiare la stessa giulietta voleva qualcosa ancora di italiano.

Ma si sa una giulietta sw è prodotta in uno stabilimento ormai decretato senza futuro, per un mercato che per la dirigenza fiat è senza futuro e con un marchio che anche dove potrebbe avere un futuro florido (cina e soprattutto Usa) non ha ancora un futuro certo, da 3 anni non si sa se e quali prodotti ci saranno.

Giulietta è un auto con un ottima base che doveva essere valorizzata ha un design ancora moderno ed elegante (anche se alcuni non hanno mai digerito il frontale), a parte difetti congeniti di tutta la produzione fiat materiali, assemblaggi, sospensioni rumorose gli stessi a distanza di 10 anni di 156-147, tutto il resto è buono/ottimi quindi si sarebbe dovuto intervenire sui materiali,componentistica, multimedia e come meccanica il tct su modelli da numero ossia diesel 1600 auto che va moltissimo tra le flotte e le flotte vogliono l’automatico

Di tct sul 1600 diesel neanche l’ombra o mi sbaglio?..in compenso per stare dietro a VW qualche cavallo in più sul 2000….in particolare il 140cv passa a 150..quindi fuori di 11kw dal superbollo italiano.

Materiali vedremo, i pannelli porta sembrano cambiati solo nelle colorazioni nessun elemento che renda più ricca la zona alzavetri, il volante della punto è stato solo “ornato” come del resto era già previsto 4 anni fa dal CS, stessi "tastini" volante di 10 anni fa peggio ormai di quelli della panda2012, manopole clima sempre le stesse non molto consistenti al tatto….stesso discorso il cambio.

In compenso per introdurre u-connect (vero intervento di "peso") in un colpo sono sono stati eliminati 2 elementi che rendevano il design della plancia di giulietta molto alfa e distintivo, la fascia orizzontale che percorre la plancia (ora non più orizzontale e vagamente bravo) e le belle e ben fatte (a differenza di manopoloni clima) levette-bilancieri centrali….diciamo il solito rattoppone

Modificato da TLT5M
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.