Vai al contenuto

ALCUNE RIFLESSIONI SU LANCIA


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Ormai e` chiaro che lancia non ha davanti a se` un radioso futuro diventando di fatto una sorta di fiat di lusso .

Il clone idea-musa, phedra-ulisse e large-? lo dimostra sempre di piu` .

Da alfista mi dispiace perche` fiat sta distruggendo unmarchio nobile elegante che puo` trovare un suo spazio tra fiat e alfa.

Errato non aver speso due euro nel rest della lybra, errato oggi non fare la fulvia, errato replicare la fiat ad un livello un po` piu` lussuoso.

I soldi per fare la fulvia volendo si troverebbero ma forse non si vuole e mi dispiace molto per una fine ormai annunciata perche` anche se il marchio nominalmente rimarra` di fatto e` ormai sparito dal mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
......I soldi per fare la fulvia volendo si troverebbero ma forse non si vuole e mi dispiace molto per una fine ormai annunciata perche` anche se il marchio nominalmente rimarra` di fatto e` ormai sparito dal mercato.
Link al commento
Condividi su altri Social

......I soldi per fare la fulvia volendo si troverebbero ma forse non si vuole e mi dispiace molto per una fine ormai annunciata perche` anche se il marchio nominalmente rimarra` di fatto e` ormai sparito dal mercato.

Concordo completamente... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai e` chiaro che lancia non ha davanti a se` un radioso futuro diventando di fatto una sorta di fiat di lusso .

Il clone idea-musa, phedra-ulisse e large-? lo dimostra sempre di piu` .

Da alfista mi dispiace perche` fiat sta distruggendo unmarchio nobile elegante che puo` trovare un suo spazio tra fiat e alfa.

Errato non aver speso due euro nel rest della lybra, errato oggi non fare la fulvia, errato replicare la fiat ad un livello un po` piu` lussuoso.

I soldi per fare la fulvia volendo si troverebbero ma forse non si vuole e mi dispiace molto per una fine ormai annunciata perche` anche se il marchio nominalmente rimarra` di fatto e` ormai sparito dal mercato.

Purtroppo sono d' accordo con te... vien da piagere, la pur bella Musa dimostra il trend dell' involusione di Lancia, "non vogliamo spendere soldi in modelli originali, accettate quel che passa il convento"..

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...., la pur bella Musa dimostra il trend dell' involusione di Lancia, "non vogliamo spendere soldi in modelli originali, accettate quel che passa il convento"..

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io non voglio essere cattivo, ma a questo punto spero con tutto me stesso che questa linea aziendale li faccia sbattere la testa ma forte!!! :evil::evil::evil: Porca miseria non se ne può più!!!! Forse non hanno capito che una mentalità del genere può andar bene col cliente che cerca solo una scatola con quattro ruote che lo porti in giro...ma no, cosa dico??? Nemmeno con questo, perchè questo cliente qui, giustamente vuole anche non spendere più del dovuto! E allora perchè prendere la Musa quando c'è l'Idea che è uguale e costa meno????

Bravi, signori, bravi, BRAAAVIIIIIII!!!!! :evil::evil::evil: Poi non piangete se la gente non compra le vostre vetture....

Link al commento
Condividi su altri Social

...., la pur bella Musa dimostra il trend dell' involusione di Lancia, "non vogliamo spendere soldi in modelli originali, accettate quel che passa il convento"..

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io non voglio essere cattivo, ma a questo punto spero con tutto me stesso che questa linea aziendale li faccia sbattere la testa ma forte!!! :evil::evil::evil: Porca miseria non se ne può più!!!! Forse non hanno capito che una mentalità del genere può andar bene col cliente che cerca solo una scatola con quattro ruote che lo porti in giro...ma no, cosa dico??? Nemmeno con questo, perchè questo cliente qui, giustamente vuole anche non spendere più del dovuto! E allora perchè prendere la Musa quando c'è l'Idea che è uguale e costa meno????

Bravi, signori, bravi, BRAAAVIIIIIII!!!!! :evil::evil::evil: Poi non piangete se la gente non compra le vostre vetture....

Concordo in tutto...ma c'è anche da capirli fanno la thesis ..spendendo anni e soldi in sviluppo...che...potrà piacere o no...ma non è omologabile a nessun modello fiat ed è un fiasco clamoroso di vendite e nemmeno un successo di immagine...mettono il marchio lancia a un camioncino psa..spendendo poco e niente e vende discretamente phedra....quindi in mancanza di soldi..scelgono la seconda strada...penso che cn questa logica attuale qualche anno fa avrebbero derivata una C lancia dalla stilo.....bè magari con un frontale meno copiato ..interni un pò lussuosi....e ..per nn sovrapporsi a fiat con una sola versione a 5 porte su base della 3..avrebbe anche potuto vendicchaire

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo marchio non vogliono dare piu nulla anche sapendo che renderebbe quote]

Scusa Lanciaboxer, ma credo che il problema sia più complesso. Se fossero convinti che il marchio rende non rinuncerebbero a investirci. Ammesso che così stiano le cose. In caso di prospettiva negativa si deve piuttosto pensare che forse OGGI non è più conveniente (o è troppo rischioso) investire su Lancia.

(Ma Demel che dice?)

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.