Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

**********************************************

Ehi, benvenuto nel mondo reale!!!!!guarda che è del tutto palese cercare di affossare un concorrente con mezzi leciti e anche molto più borderline..... Mors Tua Vita mea....lo dicevano persino i nostri antichi Avi....

Modificato da stev66
eliminata citazione di un messaggio cancellato

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che un modello vecchio alla lunga non lo vendi più, vedi 147 gli ultimi tempi: bella macchina venduta a prezzi da saldo in un mercato più ampio dell' attuale eppure non vendeva più niente.

Punto fuori dall' Italia è già in questa situazione, da noi va ancora benino ma per quanto? 3 anni non li reggerà di sicuro...

Poi ti trovi un intero stabilimento quasi fermo, questo non è un costo?

Infatti spero che a Melfi arrivi qualcosa il prima possibile....

Link al commento
Condividi su altri Social

io ormai ho solo una speranza:

l'italia sarà salvata da questo topic

È mai possibile che in codesto reame tutto si debba risolvere con grandissimi puttane?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È mai possibile che in codesto reame tutto si debba risolvere con grandissimi puttane?

Aveva capito tutto l'uomo.... per non parlare della domenica delle salme...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm mi piace l'intervista a Marchionne, anzi, diciamo più che altro che mi piacciono le risposte di Marchionne

Mi è sembrato abbastanza chiaro, anche se qualche ombra rimane (e credo sia naturale); ogni tanto mette delle condizioni, per esempio quando parla dell'impegno che deve metterci l'Italia. Di sicuro avranno pronti diversi scenari, ed è da stupidi non pensare che ci sia anche il progetto di chiudere 1 o 2 stabilimenti

Quando parla di 700 miliori di euro di perdite in Italia imho sono comprese anche le perdite in Europa, e ci marcia un po' 8-)

mah, speriam bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi, benvenuto nel mondo reale!!!!!guarda che è del tutto palese cercare di affossare un concorrente con mezzi leciti e anche molto più borderline..... Mors Tua Vita mea....lo dicevano persino i nostri antichi Avi....

Infatti è normalissimo sia così, dicevo solo perchè se VW ora cercherà di affossare opel-ford nel segmento C (golf guerra prezzi)....perchè anche lei tra qualche hanno sarà affossata (poi da chi ma.....) come qualcuno ha ipotizzato qui....ma-:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto OT, ora più a rischio in EU ci sono PSA-Ford-Ople piuttosto che Fiat.

VAG domani potrebbe patire l'offensiva made in Korea in EU e nel futuro degli autoctoni made in Cina/India sui mercati locali e qui in EU.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto OT, ora più a rischio in EU ci sono PSA-Ford-Ople piuttosto che Fiat.

VAG domani potrebbe patire l'offensiva made in Korea in EU e nel futuro degli autoctoni made in Cina/India sui mercati locali e qui in EU.

In EU secondo me il più a rischio è psa perchè ha solo l'eu.....gli altri 3 sono un pò qui un pò in usa dove va un pò meglio, vedremo poi opel con dawrolet.

Ovvio tutti potranno patire non vedo chi è immune? Mah forse toyota che è player mondiale consolidata da tempo più o meno dappertutto, ma si è visto che nel 2010-11 anche lei non girava in grandi buone acque.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.