nucarote Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 Il fatto di voler aprire un tavolo per ogni stabilimento italico mi sa di melina da portare avanti fino alle europee oltre che IMHO poco lungimirante.
ciciuporchittu Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 Ma perché la 500 x fino al 2025? Non si cassava per via delle nuove norme in tema di sicurezza e soprattutto non erano chiusi gli ordini? ..o oppure ho capito male io?
hot500abarth Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 6 ore fa, j scrive: Le conferme su Melfi. Quanto alla fabbrica lucana, Stellantis "ha ribadito che intende realizzare cinque modelli, che era l’impegno assunto da Tavares qui a al Mimit. Il governo ha dato, ora è l’azienda che deve dare all’Italia", sostiene Urso. "Il governo ha già messo in campo la sua strategia: abbiamo cambiato la politica europea sull'auto”.. e niente fa già ridere così… è interessante perché continuo a leggere dichiarazioni un filo arroganti da parte di questi e continuano a non capire che hanno come interlocutore una multinazionale e non la Fiat di 50anni fa….mah 1 1 2
KimKardashian Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 46 minuti fa, ciciuporchittu scrive: Ma perché la 500 x fino al 2025? Non si cassava per via delle nuove norme in tema di sicurezza e soprattutto non erano chiusi gli ordini? ..o oppure ho capito male io? Perchè senza 500X e Renegade non tirano a campare, ma chi se le compra la Manta, la DS e la Lancia Gamma elettriche… 5 1
johancruijff Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 18 ore fa, jameson scrive: Qualcuno mi potrebbe spiegare perché il governo vuole parlare con Stellantis che è un'azienda privata e fa quello che vuole? E qualcuno potrebbe spiegare agli "esperti" giornalisti che pensano che Stellantis sia Fiat + Peugeot che la parte più grossa del gruppo è in Nord America? siamo bene o male a questo livello qua 3 1
cdp76 Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 Perchè senza 500X e Renegade non tirano a campare, ma chi se le compra la Manta, la DS e la Lancia Gamma elettriche… Però al momento non c’è nessuna comunicazione ai fornitori in merito a questa estensione
ciciuporchittu Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 13 ore fa, KimKardashian scrive: Perchè senza 500X e Renegade non tirano a campare, ma chi se le compra la Manta, la DS e la Lancia Gamma elettriche… Pensavo tra me invece che l' accoglienza della 600 fosse un po' freddina e stessero correndo ai ripari alla meglio
nucarote Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 13 ore fa, KimKardashian scrive: Perchè senza 500X e Renegade non tirano a campare, ma chi se le compra la Manta, la DS e la Lancia Gamma elettriche… Col 1.5 MHEV e (forse) i fondi di magazzino di Bielsko Biala e forse qualche lotto di 1.6 MJet che si "perde per strada" tra Pratola Serra e Pomigliano?
KimKardashian Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 48 minuti fa, nucarote scrive: Col 1.5 MHEV e (forse) i fondi di magazzino di Bielsko Biala e forse qualche lotto di 1.6 MJet che si "perde per strada" tra Pratola Serra e Pomigliano? Il 1.5 lo fanno a Termoli, i 1.3 li importano dal Brasile come il 1.0
nucarote Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 (edited) 8 minuti fa, KimKardashian scrive: Il 1.5 lo fanno a Termoli, i 1.3 li importano dal Brasile come il 1.0 Dimenticavo il 1.3 PHEV, ma penso che per i numeri decenti dovranno (ri)riaprire le ordinazioni per il 1.6 M-Jet. Edited April 3, 2024 by nucarote
Recommended Posts