Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Ad ogni modo mi pare che di ruberie se ne siano viste di ben altro peso e misura, tanto che quella del Napoli di ieri sera al confronto è roba da dilettanti.:D

a me non pare..

Errori arbitrali: la classifica senza sviste | Superscommesse.it

EDIT: Manca l'ultimo eh..era fino alla giornata prima di questa...:§

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah, questo è fuori di dubbio. Comunque Ventura ha ragione, è una persona molto corretta ed equilibrata e non parla di certo a vanvera quando dice che quest'anno con gli arbitri ne han patite troppe.

beh, insomma...ha detto che gli mancano 15 punti...il gol in offside col VR e altri episodi se li è dimenticati.

probabilmente gliene mancano 4 o 5.

classico caso di memoria selettiva e tendenza piangina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per il Toro, ma se non altro questo errore da un pò d'interesse a questo campionato oramai chiuso per lotta scudetto, UEFA e retrocessione.

interesse UEFA un par di coglioni :lol:

con qualche decisione meno storta magari in lotta per arrivare a quella coppa adesso ci sarebbe pure il toro...

Mi tocca quotare quel gobbo rognoso di Matteo :disp2: , i torti arbitrali scandalizzano solo se a favore della gobba, per tutte le altre "grandi" del campionato sono "cosechepossonocapitareatuttitantoallafineitortisipareggiano", vedi milan

@Matteo: mediamente Ventura è abbastanza equilibrato, ultimamente credo sia umano che gli girino abbastanza i coglioni. Diciamo che a star larghi potrebbero arrivare a 6/7 non di più. Roba comunque abbastanza limpida.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate il Milan dell'anno scorso (la classifica da me linkata)

11 punti IN PIU' ad un certo punto gli davano i rigori random.

tutto per mandarli in CL ai danni della Fiorentina (e sono danni grossi, un mucchio di soldi).

e quei cerebrolesi dei viola ancora rompono il cazzo per un rigore di 30 anni fa... :lol::disp2:

è tutta una questione di media.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.