Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Campionato finito a gennaio. Serie A entusiasmante quest'anno.

Peccato che De Rossi non abbia spaccato in 2 il macellaio dal naso storto, aveva preparato un' entrata assassina ma poi ci ha ripensato allargando le gambe.

Vedi ... questo è ciò che rovina il calcio .. un IDIOTA che istiga alla Violenza.

I miei Complimenti.

Ps. Peraltro al di là del fallo , bisognerebbe fare rivedere la partita a svariati tifosi.. per la sportività che hanno avuto i giocatori della Roma a fine partita ieri sera.. Alla faccia di tutti gli IDIOTI violenti..

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che DeRossi rivedendosi si vergognerà. Purtroppo ogni tanto gli capitano questi black-out, nonostante ciò è un grande giocatore. Brutto fallo commesso tra l'altro ai danni di in compagno di nazionale, come se non bastasse ciò che è accaduto a Pepito Rossi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

ad onor del vero il fallo che ha subito Rossi non è stato un fallo per fare male, purtroppo lui butta il peso sul ginocchio debole, ma falli come questo ve ne sono almeno 15/20 a partita

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Campionato finito a gennaio. Serie A entusiasmante quest'anno.

Peccato che De Rossi non abbia spaccato in 2 il macellaio dal naso storto, aveva preparato un' entrata assassina ma poi ci ha ripensato allargando le gambe.

Di la verità, sei del toro

Link al commento
Condividi su altri Social

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vedi ... questo è ciò che rovina il calcio .. un IDIOTA che istiga alla Violenza.

I miei Complimenti.

Ps. Peraltro al di là del fallo , bisognerebbe fare rivedere la partita a svariati tifosi.. per la sportività che hanno avuto i giocatori della Roma a fine partita ieri sera.. Alla faccia di tutti gli IDIOTI violenti..

d'accordissimo...per me ci starebbe un bel ban, ITR83 hai stufato sinceramente, questo è un Forum di un certo livello, se vuoi ce ne sono a centinaia dove poterti sfogare...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ad onor del vero il fallo che ha subito Rossi non è stato un fallo per fare male, purtroppo lui butta il peso sul ginocchio debole, ma falli come questo ve ne sono almeno 15/20 a partita

Si hai ragione, non era fatto con l'intenzione di far male (anche se Rinaudo ci ha messo del suo in campo per indispettire un pò tutti dopo il fallo); il mio riferimento era alla possibile perdita di un altro giocatore nazionale visto che quest'anno si disputano i mondiali(comunque speriamo che Rossi si riprenda in tempo, stop di 4 mesi).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vedi ... questo è ciò che rovina il calcio .. un IDIOTA che istiga alla Violenza.

I miei Complimenti.

Ps. Peraltro al di là del fallo , bisognerebbe fare rivedere la partita a svariati tifosi.. per la sportività che hanno avuto i giocatori della Roma a fine partita ieri sera.. Alla faccia di tutti gli IDIOTI violenti..

d'accordissimo...per me ci starebbe un bel ban, ITR83 hai stufato sinceramente, questo è un Forum di un certo livello, se vuoi ce ne sono a centinaia dove poterti sfogare...
Visto che tutti si accaniscono contro ITR83, io invece lo difendo.

Innanzitutto, finché l'italiano continua ad avere senso, rammaricarsi per un mancato "fallaccio" non equivale a incitare. Incitare chi poi? De Rossi? Non mi risulta che siamo su un campetto di calcio, dove effettivamente incitare a un brutto fallo potrebbe portare a spiacevoli conseguenze.

A me sembra molto più grave l'insulto rivolto a ITR83 invece, tralasciando quale siano le cose che rovinano il calcio, che sono ben diverse da una semplice frase su un forum.

Quanto al ban auspicato da Mivar, a me sembra un tantino eccessivo, anche perché quanto scritto su Chiellini (e pure De Jong) riguardo all'essere macellaio impunito è molto vero, a mio avviso. Io vedo, invece, un bell'eccesso di "buonismo" e "politically correct" a tutti i costi, quando si capisce benissimo che la frase di ITR83 era figlia dell'ironia e non dell'incitamento alla violenza.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi sta sulle palle Chiellini, De Jong, e compagnia bella?

Bene, nessun problema, ma cercate di mantenere il livello di questa discussione su un certo livello, cosa che tu e ITR83 (entrambi del Toro, giusto?) non fate, non perdete l'occasione per auspicare fratture o legamenti spaccati a questo o quell'altro giocatore.

A me avete stufato sinceramente, posso capire qualche sfottò che ci sta benissimo, ma le vostre frasi sono proprio inadeguate e fuori luogo.

Tu parli di cose tipo " rammaricarsi per un fallaccio non equivale ad incitare violenza"....Ah no, e a cosa equivale allora?

Ricordo ancora una frase scritta verso Ogbonna, in cui gli veniva augurato di rompersi un ginocchio visto il passaggio alla Juve...

Per quanto riguarda il tuo discorso sul buonisimo non lo commento neanche...

Saluti e baci.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiarisco il mio pensiero:

il mio più grande auspicio su gente come Chiellini, DeJong, Matuzalem è che vengano calmati con cartellini rossi e squalifiche cosa che puntualmente non accade.

Sono stufo di vedere equiparati tackle brutali al levarsi la maglietta per festeggiare.

Da qui il mio sfogo: se provano sulla loro pelle le conseguenze che può avere il loro modo di giocare magari si danno una calmata.

Non voglio che questi macellai rovinino la carriera ai fuoriclasse.

E da tifoso del Toro dico che l'intervento di Immobile su Tevez era da rosso con 3 o 4 giornate di stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto in topic la discussione:

Come prevedevo, il Mazzarri si rivela un'allenatore sopravvalutato.

Al di là dell'episodio dubbio di ieri sera (in effetti il rigore ci poteva stare), rimane il fatto che questa Inter ha, al momento, meno punti di quella di Stramaccioni (che poi però fece un girone di ritorno tragico....).

Tohir mi sembra un grosso punto di domanda, in effetti è ancora presto per giudicare, ma a me pare un pesce fuor d'acqua, non mi sembra particolarmente "dentro" il sistema, boh, forse è solo una mia impressione.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.