Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A8 Facelift 2013?  

39 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A8 Facelift 2013?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Perché queste sono le auto degli alti manager che scorrazzano per le autostrade da un ufficio manageriale all'altro con autista privato e che preferiscono le quattro ruote agli aerei.

Il tutto almeno in teoria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché queste sono le auto degli alti manager che scorrazzano per le autostrade da un ufficio manageriale all'altro con autista privato e che preferiscono le quattro ruote agli aerei.

Il tutto almeno in teoria

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocciatissimo il tunnel tra i due sedili così estesi e pieno di pulsanti.

"non c'è nemmeno posto per tirare fuori il cazzo e farsi fare un pompino" (cit. il mio istruttore di scuola guida)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Auto straordinaria, non c'è dubbio, soprattutto la S8. Qualità over the top, chicche tecnologiche che manca solo il gabinetto ed è completa, stile sobrio adatto al suo ruolo di auto di rappresentanza......c'è poco da fare, i tedeschi sono avanti.

P.s. bellissima la RS6 di Piech

Link al commento
Condividi su altri Social

Che concerto quei fari :)

Sta cosa che ti aiuta ad individuar bestie e persone secondo me è molto utile ;) Curiosa anche quella sorta di lampeggio che fa verso la persona: da un lato attira l'attenzione del pedone, dall'altro lo fa vedere al guidatore senza abbagliare eccessivamente il pedone ;)

EDIT: come hanno fatto ad omologare quegli indicatori di direzione? :shock:

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Le frecce "a scorrimento" mi ricordano quelle adottate dalla Mustang: sono tre elementi che si accendono e si spengono in progressione per indicare la svolta (minuto 0.30 per il funzionamento singolo, minuto 2.30 per vedere anche il lampeggio di emergenza).

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.