Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Featured Replies

Inviato
così non ci lasci la parte inferiore del paraurti su ogni dosso o rampa....

cavolo, le auto alla fine devono essere fatte per essere usate, cosa di cui ci si ricorda sempre meno.

Io ho l'assetto ribassato e non ho particolari problemi con le rampe. Una volta ho guidato la 159 di un amico e... SGRAT! figuremmerda uscendo da un centro commerciale. A naso direi che la 159 è ben peggio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 1.4k
  • Visite 399k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccone uno, ma credo sia difficile trovarlo col 1.4

• Vedi che dovevi comprarla? Così adesso avresti un'Alfa Romeo uscita di listino. Quindi con processo di canonizzazione in corso (stanno discutendo del primo miracolo, 50k km senza perdere il retro

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Non capisco perchè non comprate le auto che vi interessano quando sono commercializzate...

Inviato
mi confermate che il 2.0 jtdm verrà aggiornato a 175cv? che senso ha aumentare solo 5cv quando la concorrenza è tutta a 184cv?????

girano voci che il 170 sparirà a fine anno e arriverà un 180-185cv + TCT nel 2014.

ØØØ non capisco questa corsa ai cv... solo Bmw e VW hanno 184... ma volendo staremmo tutti ad inseguire l'astra 2.0 CDTi twinturbo da 195 allora...

Inviato

Ma con la pioggia di velox e tutor a cui si assiste....ci vuole quella da 90cv, altro che quella da 185cv.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
girano voci che il 170 sparirà a fine anno e arriverà un 180-185cv + TCT nel 2014.

ØØØnon capisco questa corsa ai cv... solo Bmw e VW hanno 184... ma volendo staremmo tutti ad inseguire l'astra 2.0 CDTi twinturbo da 195 allora...

immagine e marketing

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato

In un mercato dove a essere pubblicizzate sono le 114d e le A160Cdi versione "se non te la puoi permettere da oggi ce la puoi pagare anche coi soldi del Monopoli?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

C'è una fonte o un canale di provenienza di queste voci? ;)

Inviato
C'è una fonte o un canale di provenienza di queste voci? ;)

come ho scritto in qualche pagina addietro me lo ha detto un venditore alfa che sosteneva anche l'arrivo di QV TCT + motre alluminio nel 2014

Inviato
come ho scritto in qualche pagina addietro me lo ha detto un venditore alfa che sosteneva anche l'arrivo di QV TCT + motre alluminio nel 2014

Ok. ;)

Inviato
Io ho l'assetto ribassato e non ho particolari problemi con le rampe. Una volta ho guidato la 159 di un amico e... SGRAT! figuremmerda uscendo da un centro commerciale. A naso direi che la 159 è ben peggio.

La 159 è un INCUBO sotto quel punto di vista.... Io non so quante volte ho toccato, con la Giulietta solo una volta ma solo perchè non ho visto bene il dosso e l ho passato a 40 km/h con relativi bestemmioni...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ØØØ non capisco questa corsa ai cv... solo Bmw e VW hanno 184... ma volendo staremmo tutti ad inseguire l'astra 2.0 CDTi twinturbo da 195 allora...

Anche il gruppo VAG ha il 2.0 TDI da 184cv. E BMW ha già passato ampiamente il 2.0 Opel: le 25d montano il 2.0d biturbo da 218cv.