Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma si poi ci sta che nello sparo la trazione posteriore faccia meglio di una TA.

Non lo metto in dubbio, ma la biemmevu è partita che la Betta era ancora ferma.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Non lo metto in dubbio, ma la biemmevu è partita che la Betta era ancora ferma.

Evvabbbè! Mica poteva vincere la bravetta! Già pesa meno, frena anche qualche cm in meno, nello slalom sembra quasi più precisa...almeno lo 0-100 faglielo vincere largamente :lol:

ps c'è una modalità per partire forte con il tct? :dubbio:

Inviato
Evvabbbè! Mica poteva vincere la bravetta! Già pesa meno, frena anche qualche cm in meno, nello slalom sembra quasi più precisa...almeno lo 0-100 faglielo vincere largamente :lol:

ps c'è una modalità per partire forte con il tct? :dubbio:

Ce ne sono due.

1) Partenza con motore a 3500 giri e prima inserita (compatibile anche col TCT in modalità automatica)

2) partenza con motore a 6000 giri e prima inserita (richiede la modalità manuale del TCT)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

2) partenza con motore a 6000 giri e prima inserita (richiede la modalità manuale del TCT)

Con questa suppongo faccia meno di 9 secondi!

Inviato
Con questa suppongo faccia meno di 9 secondi!

Bo', non ho mai cronometrato :lol:

Inviato (modificato)
Bo', non ho mai cronometrato :lol:

Ma si dai, i cv ci sono ;)

Che poi con il cerchio più piccolo qualcosina si dovrebbe recuperare..

Modificato da mich_

Inviato (modificato)

Avevo visto il Video giorni addietro. Giulietta e si piú leggera ma il Peso é per il 65% sull´anteriore anche se poi su strada e tra i birilli ha ottenuto solo elogi anzi il responso era che i tecnici Alfa Hanno fatto un lavoro straordinario. Per la partenza il ritardo della Giulietta é dovuto solo allo start stop. Un test per capire quanto sia pronto. Ecco Bmw é molto piú rapida aiutata naturalmente dalla trazione posteriore . Giulietta ne esce bene se non benissimo " Molto Divertente da guidare" . Solo i consumi superiori del 70% dal dichiarato fanno storcere il naso siamo a circa 9l/100km

Modificato da drucker
errori grammaticali
Inviato
Ma si dai, i cv ci sono ;)

Detta francamente lo sparo per me conta poco in una macchina, non è che uno deve farci il drag racing o correre in città. Mi incuriosisce il dato rilevato dai crucchi in un'ottica di valutazione della obiettività della *loro* valutazione. Nove secondi e sblisga nello 0 - 100 a me, francamente, sembra troppo.

Inviato
Detta francamente lo sparo per me conta poco in una macchina, non è che uno deve farci il drag racing o correre in città. Mi incuriosisce il dato rilevato dai crucchi in un'ottica di valutazione della obiettività della *loro* valutazione. Nove secondi e sblisga nello 0 - 100 a me, francamente, sembra troppo.

Sono d'accordo con te. Peccato non abbiano fatto la prova di ripresa..

Inviato

Sicuramente sono troppi , dovrebbe stare senza patemi un secondo abbondante sotto. Forse manettino in posizione N?