Vai al contenuto

Prese NACA sul mio Coupe'


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciuffo,prima o poi capiterà un raduno autopareristico a cui sarò presente.

Tranquillo,ti accoglierò con un calorosissimo tuzzo.;)

Ogni promessa è debito.8-)

Dicesi Tuzzo: Forte colpo di testa indirizzato a ferire un rivale/contendente/nemico fondamentalmente in un punto ben preciso ...

Nu.

Sargio, mi salvasti dal Coupe' di Andria, che ora gira libero e felice a Roma (dopo 5 mesi e mille mila euro di restauro - era marcio porello)

Io ti voglio bene :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io imporrei l'ingresso al Lingotto solo alle Coupé completamente originali.

Credo ci entrerebbero in tre...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io imporrei l'ingresso al Lingotto solo alle Coupé completamente originali.

Credo ci entrerebbero in tre...

Conosco BEN 4 persone con Coupe' originali fino al midollo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne vedo quotidianamente due completamente originali, lungo la strada che percorro per andare al lavoro. Una rossa e una blu metallizzata. Poi c'è una gialla turbo 4cil (che io provai e non comprai 13 anni fa, solo perchè il modo di trattare il mio usato era semplicemente ridicolo) che vedo nei weekend e una nera 1.8 con le coppe che vedo più raramente ma c'è. Poi c'è una turbogimmo color puffo tutta original che esce molto raramente e con lei fanno cinque. Tutte nella stessa città.

Adesso Gimmo non chiedermi di andare a cercarli perchè vi dovete conoscere e fare le robe, perchè non c'ho tempo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio Paoli', :D probabile ci fossero tutti al raduno a Orbassano il mese scorso, stasera sbircio le foto su facebook..

Probabile CHE NO. Analizzando le singole situazioni, dal tuo punto di vista potresti scorgere del bene e del male. Il bene perchè sono TUTTE persone che mostrano di conservare l'auto con una certa cura, ma li vedo tutti come possessori un po' "a caso". Persone a cui la macchina piace e se la tengono, persone che la fanno uscir poco semplicemente perchè escono poco in macchina (non ne hanno un'altra che permette loro di conservarla come reliquia, semplicemente guidano poco) ma anche persone che sinceramente viste così non mi sembrano proprio del tipo che frequenta i raduni oppure si iscrive ad un club.

Tanto per dire, qualche anno fa durante l'Alpàa a Varallo ci fu un raduno del chiuppo. Tu manco eri ancora su questo forum. Da qualche parte ho alcune foto. Praticamente era un raduno a 7 km da casa loro, e loro mica c'erano. Erano tutte auto venute da fuori. Tanto per dire, la 1.8 nera la guida una signora che ha l'età di mia mamma, credo l'abbia presa perchè era una buona occasione, è un bell'esemplare e lei lo tiene bene, ma non credo che sia una seguace del mondo chiupposo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.