Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Rumor che a tutto fuorchè del sorprendente. Secondo Autocar, i designer Fiat, trovandosi nelle fasi iniziali della definizione dello stile della seconda generazione della 5oo, starebbero valutando di mantenere lo stile attuale, evolvendolo senza stravolgerlo.

Maguardaunpo'! Chi l'avrebbe mai immaginato. :lol:

domani mando a Fiat il cv di mio nipote, mi aveva detto la stessa cosa diversi mesi fa

p.s. mio nipote ha 6 anni !!

la domanda sorge spontanea, ma questi li pagano pure? :shock::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siii! voglio la 126!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

pensano già alla nuova 500, quando l'attuale è ancora bella e regge bene, mentre ancora nulla per la nuova Punto, quando la Evo è sotto le aspettative???!!! mah

Iniziare a delineare le specifiche di progetto della prossima generazione della 5oo è normale.

Per l'erede della Punto questo passaggio penso sia già stato affrontato da almeno un annetto, se non di più. Quanto al "nulla" per la Punto, ci andrei piano con le interpretazioni. Certi rumor che parlano del nulla potrebbero voler diretutto e niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: magari farla prima disegnare e progettare un attimo...

Stile e progetto di massima dovrebbero già esistere... invece han dato priorità ad altro... e la Punto Invo ha già il fiato corto...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure io di Evo ne vedo. Conto comunque che alla nuova ci stiano già lavorando da un po', perché la prassi, in genere è questa.

Anch'io ultimamente ne vedo parecche con targa nuova, mentre l'occhiometro mi segnala un certo calo di Fiesta (che personalmente mi ha già stancato e che non mi ha mai particolarmente colpito).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.