Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messa su strada e cazzabubbole varie

detto una cazzata.. mi hanno mandato il listino, ieri lo avevo solo visto, e i 53k comprendono messa su strada e resto..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E perchè tra le boxer solo le 1.7 ?

non ne ho idea...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Top Gear UK. A tutti gli altri è piaciuta moltissimo...

Fixed.... perche' in sostanza se guardiamo le recensioni fino a oggi e' cosi'...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica tanto. Al RIAR sono iscrivibili anche:

  • 164 3.0 V6, 2.0 V6 Turbo, Q4
  • 155 Q4, GTA, 2.5 V6
  • GTV e Spider 916
  • 145 e 146 1.7 Boxer, 2.0 Twin Spark Quadrifoglio/TI, Junior
  • 156 e Sportwagon 2.5 V6 Q-System, GTA, 1.9 e 2.4 JTD del 1998, 2.5 V6 TI
  • Crosswagon
  • 166 2.5 V6, 3.0 V6, 2.0 V6 Turbo Super, 3.2 V6
  • 147 GTA
  • GT 3.2 V6
  • 8C Competizione
  • MiTo RIAR

Non credevo: quasi quasi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel terzo video, al minuto 1:28, possibile che sia Harald Wester alla guida? :lol:

È lui si.. Guidava anche in pista

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social



non credo sia stata gia' postata.

Anche qui un sacco di complimenti, uniche pecche nuovamente riconosciute nel motore (lag) e cambio (lento nel downshift e avrebbe preferito il manuale bla bla bla).

Alla fine ripete che il motore non e' a livello del 6 cilindri boxer di Cayman. Mia riflessione: paragonare le due auto "sensu lato" va bene; tuttavia credere che un 4 cilindri turbo derivato da un propulsore di massa ed un cambio progettato per auto di categorie varie possano reggere il confronto con un 6 cilindri aspirato ed un cambio progettati solo per auto sportive, significa avere delle aspettative un po' sopra il proponibile.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.