Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La Jihad e le guerre dimenticate

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Dai siamo sinceri... Sta cosa del l'addestramento é stata una farsa!

Ormai è chiaro che il Daesh è il vero alleato di Usa, Israele e UEA contro Assad e l'espansione dell'influenza iraniana nella regione.

Son proprio curioso di sapere ora che Russia e Cina si sono messe in mezzo cosa succederà... :popcorn:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• Risposte 2.8k
  • Visite 357.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• signori.... eddajesù.. abbandoniamo sto benedetto OT. Qualche punto fermo direi che nel delirio di messaggi si è trovato, riassumiamoli così:   c'è in atto una migrazione da certe zone del

• bene. E cosa avrebbe l'italia di antidemocratico?   Per favore, non andiamo a parare sul fatto che il nostro presidente del consiglio non l'ha eletto nessuno... per favore. I "popolo" n

• ho nascosto i messaggi che mi sembravano più inutili alla discussione , lasciando gli OT che mi sembravano interessanti . Nessuno si senta però offeso in particolare. Infatti non ho preso nessun provv

Immagini Pubblicate

Inviato
[...]

Ormai è chiaro che il Daesh è il vero alleato di Usa, Israele e UEA contro Assad e l'espansione dell'influenza iraniana nella regione.[...]

purtroppo questo era chiaro da molto a chi non è a prescindere pro NATO/USA/Israele... :(

Sta facendo più gli interesse dell'Europa il "sanzionato" Putin che noi stessi.....

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
e non è la prima volta... praticamente tutti guerriglieri "moderati" armati ed equipaggiati da USA/Turchia/Qatar sono passati al nemico dopo neanche aver sparato mezza cartuccia.

E per tutti intendo TUTTI

Smacco per gli Stati Uniti in Siria: 500 milioni per addestrare ribelli che non combattono - La Stampa

non si sono dimenticati qualche zero.... QUATTRO O CINQUE :disp2:

intanto continua il build-up russo in siria

Cresce la presenza russa in Siria - Analisi Difesa

impressionante la componente aerea:

12 Su-24M2 (bombardiere tattico tipo Tornado)

12 Su-25M (velivolo d'attacco al suolo tipo A-10)

4 Su-30SM (intercettore multiruolo tipo Eurofighter....e non sono li per l'ISIS :) )

15 elicotteri da combattimento vari (sicuramente l'intramontabile Hind ma si vocifera pure di qualche Ka-52)

24 velivoli d'attacco schierati cosi vicino al fronte possono generare un numero di sortite giornaliere da far impallidire i blandi svolazzamenti USA degli ultimi mesi...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

Dopo i primi bombardamenti dei russi cattivi, è già partita la solita, patetica disinformazione fatta con il riciclaggio di foto...

12033237_890419154360919_3662959699523783014_n.jpg?oh=ad860377c2d08fcdd5f6453f1936d4d3&oe=569BCD59

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

A parte le foto, la notizia è un altra:

- I siriani, con supporto Russo colpiscono basi ISIS, così la Nato non può colpirli:

- I russi direttamente colpiscono i ribelli non-ISIS, che si chiamino al-nusra o altro... non ho capito Hezbollah, che comunque stanno lasciando il terreno per puntellare il Libano, se apoggiava Assad o gli insorti...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
  • Autore

hezbollah è alleato di assad e dell'iran :)

comunque solita storia... i raid alleati uccidono i cattivi mentre i raid di assad (e ora russi) solo ed esclusivamente civili... li mirano apposta evidentemente :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
A parte le foto, la notizia è un altra:

- I siriani, con supporto Russo colpiscono basi ISIS, così la Nato non può colpirli:

- I russi direttamente colpiscono i ribelli non-ISIS, che si chiamino al-nusra o altro... non ho capito Hezbollah, che comunque stanno lasciando il terreno per puntellare il Libano, se apoggiava Assad o gli insorti...

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)