Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

comincio a non capire nemmeno cosa c'entri con l'europa

da Erdogan in poi sempre meno. (anche prima eh.)

comunque nelle elezioni precedenti si parlava di brogli pro Erdogan. adesso non li si nomina più. la maggioranza dei turchi sta con lui IMHO.

comunque STOCAZZO che comprerò mai una macchina/furgone prodotta da TOFAS. si fottano loro e il Sultano. ovviamente vale per il resto e le vacanze.

Link al commento
Condividi su altri Social

al momento sembrerebbe che la Russia mantenga sangue freddo e nervi saldi...speriamo

ora tocca a noi occidentali fare il cazziatone ad erdogan

Probabilmente è riuscito a portarsi dalla sua la popolazione con questo fare da padre padrone

classica ricetta stracollaudata del dittatore

ha fatto annusare al popolo un pò di pseudo grandeur e ha fatto leva su rancori comuni (sentimenti anti curdi) e religiosità spinta

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente è riuscito a portarsi dalla sua la popolazione con questo fare da padre padrone

mah, io penso che la popolazione lo abbia più o meno sempre seguito.

ribadisco, in molti posti la democrazia NON PIACE alla gente. incluso (non sempre, ma spesso) il nostro amato Paese.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io penso che la popolazione lo abbia più o meno sempre seguito.

ribadisco, in molti posti la democrazia NON PIACE alla gente. incluso (non sempre, ma spesso) il nostro amato Paese.

mi dicevano che nelle città più grandi e con livello i istruzione più alta non piace molto, il grosso dei voti (sempre al netto degli eventuali brogli) lo fa nelle province ed aree rurali

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dicevano che nelle città più grandi e con livello i istruzione più alta non piace molto, il grosso dei voti (sempre al netto degli eventuali brogli) lo fa nelle province ed aree rurali

è sempre una democrazia, non è che un voto valga di più di un'altro. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, più che avere le spalle coperte, l'ha fatto per mostrare alla NATO il fatto compiuto. Non dimentichiamo che lui continua di fatto ad essere alleato dell'ISIS.

Essendoci stato lo sconfinamento , la Russia non reagirà automaticamente, ma aspettiamoci però che il primo F 16 o F 4 che sgarra anche solo di un cm venga tirato giù come una paperella.

Comunque a Bruxelles sanno benissimo che obiettivi e scopi di Erdogan divergono da quelli della NATO.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dicevano che nelle città più grandi e con livello i istruzione più alta non piace molto, il grosso dei voti (sempre al netto degli eventuali brogli) lo fa nelle province ed aree rurali

Noi abbiamo i nazisti dell'Illinois, loro hanno gli integralisti dell'Illinois :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.