Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per quanto riguarda il far meglio, su carta si, ma se si vuole lavorare in un determinato modo (stampi e non vetroresina ad esempio) non si rientrerebbe dalle spese con solo kit paraurti, di veicoli commerciali poi...

ps credo che avrei anche dei vincoli contrattuali...

Sicuramente la cosa è da studiare, specialmente nel cercare di far un pò di meglio usando le tennologie che usano tutti.

Ovviamente la cosa sarebbe da estendersi anche al Doblò e al Fiorino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ci sono anche precedenti: mi permetto di rispolverare il vecchio Fiat Ducato Truckster che, se non ricordo male, in pieno stile dragster non può nemmeno girare :mrgreen:

796px-Fiat_Truckster.JPG

Qui il dettaglio della ...ruota anteriore. :clap

Ducato%20Truckster%20spanish%20babe.jpg

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;28095046']Ci sono anche precedenti: mi permetto di rispolverare il vecchio Fiat Ducato Truckster che' date=' se non ricordo male, in pieno stile dragster non può nemmeno girare :mrgreen:

Qui il dettaglio della ...ruota anteriore. :clap

[img']http://static.autoblog.nl/images/wp/Ducato%20Truckster%20spanish%20babe.jpg

gira, di pochissimo ma riesce a sterzare :D

sul dettaglio che dire? :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei miei (fortunatamente pochi) sogni perversi: il Truckster con il motore dello Stralis montato dietro all'abitacolo ed ovviamente con i dovuti rinforzi al pianale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.