Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per tre bambini ( e tre seggiolini isofix )

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Voi avete ragione per la seat, ma purtroppo non si trova una in zona e non abbiamo trovato un concessionario che l'avesse da vedere o provare.. Nuova ovviamente è da escludere in quanto 'parte' da 34000 euro

• Risposte 28
  • Visite 23.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Voi avete ragione per la seat, ma purtroppo non si trova una in zona e non abbiamo trovato un concessionario che l'avesse da vedere o provare.. Nuova ovviamente è da escludere in quanto 'parte' da 34000 euro
Parte da molto meno grazie allo sconto
Esempio finanziamento: SEAT Alhambra 1.4 TSI 150CV Reference , prezzo chiavi in mano (con IVA al 21%) IPT esclusa € 29.500. Anticipo € 11.370,00...
Comunque valuterei attentamente la Kia Carens che tra l´altro offre 7 anni di garanzia insomma si sta tranquilli per un pó ...
Inviato

@Teknos: la grand scenic non ha 3 sedili uguali, quello centrale è ridotto leggermente, non è detto ci stiano i 3 seggiolini

@druker: la karens idem, anche se quella garanzia fa gola

@FarAway79: Sarà che sono di parte ma io con 21000 + una stilo gpl con 140000km ho preso una 5008 1.6HDI active nuova.

Vero che tra poco verrà sostituita, ma i 34000 della C4 mi sembrano un furto. Come valore credo sia meglio l'espace a 20000...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
  • Autore

@druker: la karens è stretta, siamo stati alla kia la sett scorsa.

@ilgimmy: la 5008 e la c4 sono praticamente la stessa auto, cambia solo la carrozzeria e gli interni. La c4 1.6hdi base no accessori con 28.000 la porti a casa. I 31000 (circa) li ottieni con il motore 2.0 e una versione media. Siamo stati anche alla peaugeut e alla fine non c'era molta differenza di prezzo.

Inviato

anch'io pensavo la lodgy,poi guarda che la larghezza non centra molto,dipende da come sono stati studiati i sedili...poi magari non ci stanno veramente ma io proverei comunque

Placati

Inviato

so che 5008 e c4 sono la stessa auto, per quello mi sembra strano che io l'ho presa a 24000 in versione "media" mentre la c4 base viene 4000 euro in più

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png