Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consigli auto a metano

Featured Replies

Inviato
ok raga, quindi eventualmente meglio sempre che l'auto a metano ci esca già da fabbrica giusto? comunque il computer di bordo sulla focus mi indica 18/19 km/l

Quasi tutte le auto a metano a listino escono così già in catena di montaggio. Non è lo stesso per il Gpl.

Detto questo, un buon installatore è determinante nella trasformazione così come un motore che non sia così problematico in origine.

Se le due condizioni si verificano, anche l'aftermarket è una buona soluzione (in molti han metanato giuliette e delta con soddisfazione, solo per rimanere nelle tue scelte).

• Risposte 68
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Sì, meglio di fabbrica per questioni di affidabilità e garanzia.

Comunque come hanno già detto altri, se il tuo obiettivo è spendere meno denaro possibile per la tua auto, la soluzione è non acquistare una nuova auto finché l'attuale tiene e si dimostra efficiente.

Che tipo di percorsi fai abitualmente? Autostrada, statale?

Inviato

guarda, se il tuo scopo è solo economico allora come già ti ho detto devi tenerti la focus.

se invece hai anche bisogno di più spazio per bagagli e passeggeri, sempre restando nel segmento c, devi valutare la delta che da nuova ha ottimi sconti... io ho risparmiato 5000 euro + supervalutazione usato = 7500 in meno!

se hai piacere a toglierti lo sfizio di un'auto divertente e comunque ben abitabile allora benvenuto nel magico mondo di giulietta!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore
guarda, se il tuo scopo è solo economico allora come già ti ho detto devi tenerti la focus.

se invece hai anche bisogno di più spazio per bagagli e passeggeri, sempre restando nel segmento c, devi valutare la delta che da nuova ha ottimi sconti... io ho risparmiato 5000 euro + supervalutazione usato = 7500 in meno!

se hai piacere a toglierti lo sfizio di un'auto divertente e comunque ben abitabile allora benvenuto nel magico mondo di giulietta!

Inviato

no guarda, il risparmio alla pompa è solo una delle voci da prendere in considerazione. se cerchi il vero risparmio rimani con la focus come ho già scritto, altrimenti se hai anche altre necessità valuta le alternative.

buona scelta!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
il problema è che non so (sia per delta e giulietta) una volta messe le bombole di metano, quanto ne rimarebbe del bagagliaio...