Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Come mai?

Rumorini dal telo copri-tetto, guarnizioni tetto che non si riescono a tenere incollate (fortunatamente non ci sono infiltrazioni) e ventola dell'aria condizionata partita.

Tutto rigorosamente fuori garanzia ma neanche alla soglia dei 20mila km. :|

Il motore è davvero ok invece.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 26
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Che budget ti sei prefissato?

Butta un'occhio anche alla nuova Fiesta con il 1.0 80cv 3 clindri, dovrebbero scontarla parecchio, si guida bene ed è ben fatta.

Inviato

Valuta anche la seat Ibiza (una vw polo con una carrozzeria diversa), sembra stiano facendo una campagna di sconti/finanziamenti molto aggressiva; il prodotto è molto valido, piacevole e molto probabilmente più duraturo nel tempo di un prodotto francese.

La clio mi ha deluso; sulla serie precedente c'era ben più qualità (interni con materiali morbidi e più curati - sicurezza: sulla precedente versione i diesel e alcune versioni benzina avevano freni a disco anche al posteriore, ora sulla nuova solo freni a tamburo..al risparmio!!). Sulla nuova si è puntato molto all'estetica (a scapito di un'abitabilità peggiorata - tetto basso - portiere dietro poco ampie) e sull' i-tech.

Citroen mi ha sempre un po' frenato per l'elettronica non sempre ottimale.

Inviato
  • Autore

La polo devo dire che mi piace molto , mi frena il fatto che pur essendo 1.2 ha solamente 60 vavalli , mi sembrano un po' pochini o sbaglio?

In promozione a 10900 euro

Inviato
La polo devo dire che mi piace molto , mi frena il fatto che pur essendo 1.2 ha solamente 60 vavalli , mi sembrano un po' pochini o sbaglio?

se punti al rapporto qualità prezzo scarta a priori la polo; poi il 1.2 60cv è accettabile solo se abiti in città e da li non esci.

In casa vag le cugine Fabia ed Ibiza sono, se si bada alla sostanza, molto più vantaggiose.

in più sono disponibili anche con il performante 1.2 turbobenzina 86cv e 105cv per fabia e 105 per ibiza.

Turbobenzina vag 4 cilindri più prestazionali del 1.2 peugeot/citroen.

Modificato da alfabetagamma

Inviato

c'è anche il 1.2 con 69 cavalli, comunque pochi, purtroppo in italia non è disponibile con 1.2 TSI. in casa vw meglio andare su ibiza o fabia

Inviato
c'è anche il 1.2 con 69 cavalli, comunque pochi, purtroppo in italia non è disponibile con 1.2 TSI. in casa vw meglio andare su ibiza o fabia

polo tech&sound 10.900€ la 3 porte...aggiungi le 5 porte e sei a 11.500€

Promozione Nuova Polo < Promozioni < Guida all'acquisto < Volkswagen Italia

con quel tanto....se ti piace sportiva....fabia 1.2 69cv montecarlo 11.290€

Promozioni ?KODA - ?KODA

la montecarlo l'ho presa ad aprile, seconda auto di famiglia, però col tsi 86cv ed il 20% di sconto...trattando...

vedi se ti possono essere utili queste prove dell'adac...con copia incolla e google traduttore tutto diventa più semplice. Più i dati di voto tendono a zero, migliore è il risultato.

http://www.adac.de/_ext/itr/tests/Autotest/AT4416_Skoda_Fabia_1_2_TSI_Elegance/Skoda_Fabia_1_2_TSI_Elegance.pdf

http://www.adac.de/_ext/itr/tests/Autotest/AT4800_Peugeot_208_82_VTi_Active/Peugeot_208_82_VTi_Active.pdf

Modificato da alfabetagamma

Inviato
  • Autore

E se vi dicessi tra 208 e bmax ?, pur essendo 2 macchine diverse cosa mi vinsigliereste?

Ho visto che c' e' una bella promozione sulla b max