Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

155 V6 Ti - quella che faceva tremare i tedeschi

Featured Replies

Inviato
Se vorrei che tu mi scannerizzassi qualche immagne (così hai scritto :pen:)... te lo chiedo perché sono uscito "promosso con riserva" alla maturità questanno per la lingua (avevo un ottimo risultato in fisica che compensava)...

E me lo chiedi? Sarebbe gandioso! Se ci sono, m'interesserebbe più che altro la meccanica (della carrozzeria ne ho a sufficienza)...

Per i resto, qualcun altro ha voglia di dar fiato alle trombe, magari se c'è stato qualche fortunatissimo che è riuscito a vederla dal vivo?

Vista sfrecciare e soprattutto sentita innumerevoli volte nelle corse in salita: da brivido ogni volta. Su you tube ne vedi parecchie ancora impegnate sui tornanti di casa nostra. Io ne ho vista una da vicino a Pedavena (BL) a fine anni 90' guidata da Antonio La Vecchia. L'interno sembrava quello di un aereo. In salita ho potuto ammirare le varie indimenticabili livree di quegli anni: Martini, Bosch, Jagermeister, Tv Spiefilm. I piloti, oltre al citato La Vecchia, Pandolfi, Gramenzi, Laschino

• 3 anni fa...
Inviato
On 18/2/2017 at 15:05, Delta Force dice:

...riporto su il topic per segnalare buone letture in edicola... :si:

http://www.barberoeditorigroup.it/in-edicola/grace-03-2017/

Ma dove si compra? Io mai visto nelle mie edicole

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, LucioFire dice:

Ma dove si compra? Io mai visto nelle mie edicole

...beh, io lo trovo in qualsiasi edicola nella mia zona (nordest)...come si vede dal sito, sono gli stessi autori di Tuttorally+, La Mia Auto e La Mia 4X4, altre riviste diffusissime...prova a richiederlo all'edicolante oppure guarda in qualche centro commerciale/supermarket/autogrill... 

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."