Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visite 46k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Martedì passavo davanti al concessionario Subaru e mi sono fermato un attimo per vederla. Entro e non la vedo in esposizione. Chiedo al venditore (probabilmente il titolare) che mi porta sul

• poliziottesco
    poliziottesco

L' eta' media dei clienti Subaru in UK credo viaggi interno ai 70, con Honda a seguire fieramente  ? Una volta consegnate le Impreza ad imperitura memoria e con le BRZ offuscate dalle GT86 il mer

• la percezione di Subaru come marchio sportivo era/è  forte da noi , che le Subaru non le abbiamo mai viste /comprate    Comunque a livello industriale /finanziario è un piccolo gioiello.

Immagini Pubblicate

Inviato

Sulle prime sembra bella poi a guardarla meglio vengono fuori dei fastidi all'anteriore

• 11 mesi fa...
Inviato

Secondo 4R l'anno prossimo dovrebbe essere importata (e venduta) la Levorg con il 1.6 DIT, buona notizia per chi come me dovrebbe cambiare la Legacy (prima o poi) e vorrebbe restare chez Subaru, invece di comprare altro visto che l'unica "concorrente" nel segmento C è, attualmente, la Skoda Octavia.

jha7vk.jpg

Modificato da matteomatte1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

dai la levorg...1,6 dit boxer a iniezione diretta da 170 hp se non vado errando

abbinato a linartronic e naturalmente tips

discreta macchinina però mi sorge un dubbio...le plastiche saranno abbastanza morbide per i sopraffini palati italici?

sai com'è

a parte gli scherzi una dignitosa sw per gli amanti del marchio e della tipologia familiare oramai un po' vintage

nell'orgia attuale di suvvini e suvvoni (magari col ponte interconnesso e rigorosamente a TA) :mrgreen:

Modificato da Zero c.

• 1 mese fa...
Inviato
Sulle prime sembra bella poi a guardarla meglio vengono fuori dei fastidi all'anteriore

eh dai è già un miracolo che l'hanno importata...

ne venderanno 500 all'anno (in UE)

mo' pretendiamo pure che sia bella...e chè è...? n'audi?

a parte gli scherzi mi sembra meno opacodel solito come design

in che senso ci sono fastidi all'ant.?

Inviato

considerando che si scontrerà con Golf Variant e Skoda Octavia, direi che, vista così, è molto molto meglio delle due...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
considerando che si scontrerà con Golf Variant e Skoda Octavia, direi che, vista così, è molto molto meglio delle due...

...poi con una catena cinematica tipo boxerturbo a i.d., o BD, trazione int. permanente per default con controllo Xmode, cambi lineartronic dovrebbe spostare il benchmark del seg. C sw

no?