Vai al contenuto

pennellotref

quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?  

117 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Io spero sempre che la prossima Giulietta rimanga nell'intorno dei 4.30m, tendenza che sta mantenendo anche il suo principale competitor che è la Golf. Per chi vorrà una Giulietta più lunga dovrebbe optare per una variante SUV, Sedan e SW che spero ci siano.

Viste le voci che girano, io spero che la Giulietta rimanga e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Altra vettura che avrà un notevole successo commerciale in China, come d'altronde la Viaggio! Chapeau encore une fois!

Veramente mi sembra che la Viaggio non stia riscuotendo poi tutto questo successo in Cina...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne venderanno poco meno di 50k pezzi al primo vero anno di commercializzazione, da parte di un marchio che nessuno conosce, e con una rete di vendita ridicola rispetto ai padroni del vapore. Non mi sembra sia poi così male.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne venderanno poco meno di 50k pezzi al primo vero anno di commercializzazione, da parte di un marchio che nessuno conosce, e con una rete di vendita ridicola rispetto ai padroni del vapore. Non mi sembra sia poi così male.

Ma se non sbaglio le previsioni gravitavano intorno a numeri abbastanza diversi...

Non dico che sia un flop, ma sicuramente non è un "notevole successo commerciale" come scritto sopra.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.