Vai al contenuto

[CHN] Fiat Ottima - ex Viaggio Hatchback (Spy)_


Logos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma infatti.... probabilmente sbaglierò, ma vedendo l'incavo che spunta in quella piccola fessura sul camuffo, in mezzo alla coda, mi ero fatto l'idea che questa avesse la targa nel paraurti.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono le prime spy venute fuori un paio di mesi fa (pag. 2). Sono sempre sembrate un po' ritoccate, come se fossero un collage di pezzi di altre foto.

Vero, adesso mi ricordo. Infatti a zoommare bene il pezzo dove il pilastro C si attacca al resto della macchina sembra di un colore diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

è possibile che un cassone simile a questo giri a torino? Credo di averlo visto dalle parti di Rivalta, ma non ne son sicuro

Possibilissimo :si:

(Citofonare Albertw)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.