Vai al contenuto

Ford Mustang Coupé e Convertible 2015


The Summarizer

quanto ti piace la Ford Mustang 2015?  

91 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Mustang 2015?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Vista dal vivo oggi in un concessionario di Roma, ne aveva tre, una convertible grigia, e due coupè, una grigia e una rossa. Due su tre erano Ecoboost, una invece 5.0 V8.

 

...

Ho sentito anche il rombo della 2.3, accettabile in fondo per un 4 cilindri aspirato.

...

 

:shock:

 

Ocio, il 2.3 è sovralimentato, non aspirato!

Al di là del fatto che eroga 317CV e che nessun quattro cilindri aspirato di quella cubatura potrebbe sviluppare una tale potenza, è scritto chiaramente anche sulla scheda tecnica presente sul sito ufficiale Ford che l'ecoboost è un motore Turbo...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Abarth03 dice:

 

:shock:

 

Ocio, il 2.3 è sovralimentato, non aspirato!

Al di là del fatto che eroga 317CV e che nessun quattro cilindri aspirato di quella cubatura potrebbe sviluppare una tale potenza, è scritto chiaramente anche sulla scheda tecnica presente sul sito ufficiale Ford che l'ecoboost è un motore Turbo...

Scusa Abarth03, errore mio di scrittura, quando si pensa una cosa e se ne scrive un'altra :D

Ho corretto il testo anche nel mio post.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

http://www.autocar.co.uk/car-news/industry/ford-mustang-scores-two-stars-euro-ncap-test-video

 

Cita

Ford Mustang scores two stars in Euro NCAP test - with video

American muscle car fared less well than rivals for protection of child occupants and its shortage of safety equipment

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, alederme dice:

eh ragazzi... sta mustang è bella ma insomma, mi preoccupa il fallimento proprio nell'urto frontale

 

 

Devi prenderla senza la panchetta posteriore.

 

comunque, alla faccia dei test più severi aldilà...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH dice:

 

Devi prenderla senza la panchetta posteriore.

 

comunque, alla faccia dei test più severi aldilà...

pensavo al ragionamento di un mio amico: "non prendere la mx5, prendi mustang... è più grossa, più sicura"

sì colcass

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Cita

Euro NCAP Frontal Impact takes place at 64 Km/h, 40% of the width of the car striking a deformable barrier. In the Full Width test, 100% of the width of the car impacts a rigid barrier at 50 Km/h. In the side impact, a mobile deformable barrier impacts the driver's door at 50 km/h. In the pole test, the car tested is propelled sideways at 32 km/h into a rigid pole.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, TonyH dice:

 

Devi prenderla senza la panchetta posteriore.

 

comunque, alla faccia dei test più severi aldilà...

 

sul sito della NTHSA non è stata mai provata, IIIHS le da buono in tutto tranne il frontale (solo accettabile)

 

tuttavia la macchina per l'Europa potrebbe essere diversa dalla Us-Spec

 

comunque le auto USA che arrivano qui sono invariabilmente cessi. checchè ne dica il Sig. Trump :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Riposto qui per completezza. Art. di Jalopnik al riguardo con dichiarazioni ufficiali dell'EuroNCAP e di IIHS:

 

http://www.autopareri.com/forums/topic/56614-usa-ford-mustang-2015-coupé-convertible/?page=6#comment-1980930

 

 

 

 

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.