Vai al contenuto

[Foto confronto] Toyota GT86 vs Coupe' FIAT


Messaggi Raccomandati:

Io ho visto la prima in circolazione giusto ieri.....:roll: e' bella e buona, per l'amor di Dio......pero' qui non se ne sono viste e non se ne vedranno....

Detto fra noi peraltro una NC 2.0 (frontale a parte :lol:)ha quasi tutto quello che offre la GT86 con il gran surplus del coperchio che si apre.....insomma, sta coupe' almeno da noi e' castrata da un po' troppe contingenze.....

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Detto fra noi peraltro una NC 2.0 (frontale a parte :lol:)ha quasi tutto quello che offre la GT86 con il gran surplus del coperchio che si apre.....insomma, sta coupe' almeno da noi e' castrata da un po' troppe contingenze.....

Sai com'e', la GT86 ha 4 posti.. dici poco.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

i 4 posti sono sopravvalutati da anni.

ormai chiunque ha una cazzo di macchina.

quoto bauhaus.

NC nei comparo recenti in giro per il mondo non si è fatta perculare ne da Mini, ne da GT86

Vero, ognuno ormai ha l'auto.

Ma ci sono persone a cui la benzina non la regalano e posti con pochi parcheggi.

E tra uscire in 4 persone con due miata e cristare per sistemare due auto da 4 metri, e uscire in 4 in un'auto sola, in talune localita dell'universo a te evidentemente non note, ce ne passa.

Gia', puoi farci sedere comodamente due mutilati di guerra alla cintola....:lol:

Ecco, questa mi pare una giustificazione molto piu' coerente. Pensavo che i posti dietro fossero veri. Claustrofobici, ma veri. Anche jeby aveva scritto che fanno un po' caccare

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ognuno ormai ha l'auto.

Ma ci sono persone a cui la benzina non la regalano e posti con pochi parcheggi.

E tra uscire in 4 persone con due miata e cristare per sistemare due auto da 4 metri, e uscire in 4 in un'auto sola, in talune localita dell'universo a te evidentemente non note, ce ne passa.

eh, beh...è notorio che i problemi di traffico a MI sono tutti quelli con le miata su in 2 invece che in 4..stanno studiando una tassa...:si:

poi un che col 2.0 turbo che mi parla di benzina....:nonso:

la realtà è che GT86 come fiat coupé con a bordo 4 persone saranno lo 0.5% del totale nell'intervallo considerato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dietro ci sono stato... e pure più comodo di quanto potessi immaginare.

E sono quasi 1.8 m x 90 kg :mrgreen:

E davanti a te pero' chi guidava, Topolino?:mrgreen:

A parte gli scherzi, la fissa dei 5 posti, soprattutto da giovani, e' tutta Italiana......

Io ho dovuto aspettare i 30 anni per comprare una due posti da affiancare alla tradizionale 5 posti e mi sono reso conto che avrei potuto prenderla a 20 senza grosse rinunce di praticita' e spazi.....:roll:

Usciamo in 4? Tiriam su 2 auto o andiamo con la tua:mrgreen:

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

@Matteobi' - io per molto tempo l' ho pensata come te, il 2+2 alla fine non fa chissa' quale differenza, tanto e' vero che non vedevo il senso di acquistare un' auto come la toyobaru vista la presenza dell' eccellente mx5, anche in versione RC. Questo a meno che di non avere un turbazzo come Dio Subaru comanda...cosa che non c'e'.

Poi e' da un opo' che saltuariamnte uso (proprio nel senso che ne faccio un utilizzo abbastanza vario) una 911 e, sul 2+2, mi si e' aperto un mondo...

Borse extra della spesa

Borse extra per week end e palestra

Una box di plastica con dei libri

2X cerchi piu' pneumatici da pista

Un cane di taglia media con tanto di cintura di sicurezza

Un tizio che poi ha comprato una 911 mi ha detto di averla presa solo dopo essersi accertato che dietro ci stessero;

- numero 1 cane Labrador

- numero 1 seggiolino per bambini

cose che, immagino, puoi fare anche con toyobaru e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono precluse a mx5.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.