Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non scherziamo!

Sulla versione base ci vogliono i cerchi della 500 1957 edition.

421901_5386_big_2013-Fiat-500-1957-Edition-31.jpg

Anzi no, sono cerchi in lega, ma ci starebbero comunque benone.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 89
  • Visite 17.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
pandì, per te lattoni e versione van ultra base :mrgreen:

24qjq6t.jpg

Ottima.

Ci vedo i fari ancora un po' troppo alti e (ottimisticamente) larghi, ma l'effetto 500 "grande" (e non Punto coi fari da 500) è molto vicino.

Quella col tetto sospeso è probabilmente più accattivante, ma mi piacerebbe vedere un allontanamento limitato dall'immagine di 500 per i modelli "derivati".

Non dico di farle tutte come quella del '57, ma almeno non fare la seconda che assomiglia alla prima, la terza che assomiglia alla seconda e così via... finchè arrivi al 4° modello che dell'originale non ha mantenuto praticamente nessun richiamo.

Anch'io non ho capito i lattoni anni '80. :mrgreen:

Se proprio mettiamoci un bel coprimozzo al centro o direttamente i copricerchi Vintage. :

vint.jpg

Modificato da Regazzoni

Inviato

Imho fosse così sarebbe davvero azzeccata....ecco,dopo aver visto questo PS quella di serie molto probabilmente sembrerà una cagata:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ottima.

Ci vedo i fari ancora un po' troppo alti e (ottimisticamente) larghi, ma l'effetto 500 "grande" (e non Punto coi fari da 500) è molto vicino.

Quella col tetto sospeso è probabilmente più accattivante, ma mi piacerebbe vedere un allontanamento limitato dall'immagine di 500 per i modelli "derivati".

Non dico di farle tutte come quella del '57, ma almeno non fare la seconda che assomiglia alla prima, la terza che assomiglia alla seconda e così via... finchè arrivi al 4° modello che dell'originale non ha mantenuto praticamente nessun richiamo.

Anch'io non ho capito i lattoni anni '80. :mrgreen:

Se proprio mettiamoci un bel coprimozzo al centro o direttamente i copricerchi Vintage. :

non son lattoni anni 80, era la versione VAN quindi ho messo i lattoni della precedente panda VAN :mrgreen:

Ho seguito i tuoi suggerimenti, ora però non vorrei diventi troppo 500 odierna con gli steroidi...

25ioi1g.jpg