Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Posso pubblicare il prezzo che mi hanno fatto per compararlo con altri? Ovviamente senza specificare la compagnia...

• Risposte 2.7k
  • Visite 839.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Grazie per la spiegazione torrazzi,l unica cosa che non ho capito é come creare la fingerprint,io ho inserito la chiavetta vuota formattata,però non ho capito dove trovo la voce copia su usb,mi dice in automatico solo che la chiavetta é vuota...mi son forse scordato di fare qualcosa?la usb é 4gb sandisk...ciao

Inviato
Grazie per la spiegazione torrazzi,l unica cosa che non ho capito é come creare la fingerprint,io ho inserito la chiavetta vuota formattata,però non ho capito dove trovo la voce copia su usb,mi dice in automatico solo che la chiavetta é vuota...mi son forse scordato di fare qualcosa?la usb é 4gb sandisk...ciao

Segui il le istruzioni del primo link che avevo inserito nel post precedente.

Io avevo fatto così a suo tempo.

Al limite prova con una chiave usb diversa, magari da 8 Gb.

Ciao

Inviato

Ciao,ho provato con una di 8,l ho inserita dopo essere andato su impostazioni,e su versione sistema,ma niente ,mi dice solo che la chiave usb é vuota...non ci capisco piu niente ;(

Inviato

Io alla fine tra peugeot 2008 e renault captur ho scelto la captur diesel con allestimento energy, vetri oscurati e camera pack... 18.700 consegna prevista a fine novembre... A coloro che già ce l'hanno chiedo, come procede?

Inviato

I problemi evidenziati sono già stati segnalati nelle precedenti risposte. La scatola dello sterzo in primis e poi il sistema R-LinK (sfarfallamento della videata con telecamera inserita). Ciao

Inviato

Buongiorno, sto per fare acquistare a mio padre una captur live 1000 tce. Non supera i 10/12000 km annui. Sabato ho provato questa motorizzazione e anche il 1.5 dci ( che ordinerò io per la mia captur energy). Il 1.5 aveva 22.000 km e si è comportato bene. Il 1000 tce era nuovo di zecca e l'auto davvero faticava a salire di giri e prendere velocità. Sembrava la yaris di mia moglie che ha 20 cv in meno. Qualcuno di voi possiede questa motorizzazione? È davvero così sottodimensionato oppure l'auto provata da me aveva qualche problema ( la spinta del turbo non si sentiva).

Come sono i consumi?

Modificato da piffo
Errore

Inviato

Sai che non l'ho notato? Però credo che il venditore me lo avrebbe fatto disattivare