Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno è riuscito a regolare il getto del tergicristallo che è troppo basso?

In occasione del controllo e rabbocco dei livelli sono andato in concessionaria e il capo officina ha tentato di alzare il getto senza riuscirci. :(

• Risposte 2.7k
  • Visite 839.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

È un incapace lui. Io li ho fatti regolare in concessionario. Pare serva una chiave o cacciavite particolare.

Inviato
È un incapace lui. Io li ho fatti regolare in concessionario. Pare serva una chiave o cacciavite particolare.

Aveva qualcosa in mano e lo usava tipo cacciavite nel lato dell'ugello, poi ha provato dall'interno del cofano staccandolo ma niente da fare. :(

Inviato

Piccolo aggiornamento sul mio ordine:

Qualche giorno fa la Renault mi ha risposto su facebook dicendomi che l'auto sarebbe stata consegnata i primi giorni di Marzo quindi con un ritardo di quasi un mese.

Ieri il concessionario mi ha detto che l'auto "dovrebbe" uscire dalla fabbrica il 7 Febbraio e che quindi mi verrà consegnata entro la fine di Febbraio. La cosa strana è che su MyRenault lo stato è ancora in "ORDINE CREATO" e se il 7 "dovrebbe" uscire dalla fabbrica credo che avrebbero gia dovuto iniziare a fabbricarla o sbaglio?

Continuiamo ad aspettare... :(

Renault Captur Energy R-Link 1.5Dci S&S - Berlino

Inviato

Se al giorno ne fabbricano 675, credo che ci mettano 6 minuti a vettura...lo stato di fabbricazione è velocissimo! 

Se non fosse per la privacy degli operai sarebbe possibile vedere in web l'intera fabbricazione della vettura...non escludo che non si faccia già perlomeno per i processi humanless...

È chiaro che la singola macchina non esce in 6 minuti ma sicuramente in linea ci sta minuti, e la portano al parcheggio in giornata...

Modificato da sarge
uniti

Using Tapatalk

Inviato
È chiaro che la singola macchina non esce in 6 minuti ma sicuramente in linea ci sta minuti, e la portano al parcheggio in giornata...

Beh la media è 6 minuti ne le fanno molte contemporaneamente quindi credo ci voglia molto di più.

Avevo letto da qualche parte che ci vogliono 2 giorni per la fabbricazione completa e 3/4 per i vari test, compresi quelli su strada.

Credo che al massimo per l'inizio della prossima settimana lo stato sul sito dovrebbe cambiare altrimenti slitterà ulteriormente. :(

Inviato
Speriamo bene io ho fatto l'ordine 4 giorni dopo di te, se ne escono 650 giorno forse c'è anche la mia.:pen:

Dato che la fabbrica della Captur è soltanto una e deve servire tutte le richieste Europee e non solo... credo che nel periodo da metà Febbraio a Marzo ne arriveranno molte qui in Italia.

Almeno è quello che spero dato che sono 3 mesi che sto senza macchina!!!

Inviato

ciao lucaninfea

idem anche io ieri mattina ho ricevuto da renault facebook che la macchina mi sarebbe stata consegnata a meta febbraio chiamo il conce e mi dice che la macchian mi sarebbe stata consegnata sicuramente a fine febbraio ci credo poco ma ci spero ...ØØØ mi hanno dato la macchina sostitutiva...apsetteremo che devo fa

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

hahahahah bella questa....io dal 23 ottobre che sto senza macchina hahahhahaha meglio prendersela a ride ragà ....e speriamo beneeeeeeeeeeeeee