Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Il problema e che il consumo istantaneo e' troppo idtantaneo. Dovrebbe essere invece una media di strada percorsa fissa. E non su gasolio inviato istantaeamente al motore.

• Risposte 2.7k
  • Visite 839.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Il problema e che il consumo istantaneo e' troppo idtantaneo. Dovrebbe essere invece una media di strada percorsa fissa. E non su gasolio inviato istantaeamente al motore.

O è istantaneo... o è medio.

Dare l'indicazione del "consumo da qualche km" non serve quasi a nulla. ;)

Inviato
ØØ ce la facevoooooooooooooooooooooo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tra meno di 30 minuti ritiro la mia Nuova renault captur 1.5 90 cv EDC duo cassiopea e tetto etoile R-Link ....non vedo l'ora
Inviato

augurii

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ragazzi la mia captur sta arrivando. A voi che già avete percorso km vi chiedo se avete potuto notare difetti nella tappezzeria, nella carrozzeria o sei siete pentiti dell'acquisto che avete effettuato. Io ho preso la 1.5 ENERGY R-Link dCi 90cv S&S colore Parigi. Non vedo l'ora.

Inviato

Auguri per la tua nuova Captur.

Dopo 8 mesi di utilizzo e 7000 km percorsi sono strasoddisfatto dell'acquisto. Consumi, prestazioni, guidabilità eccellenti

Ho il modello dci 90 cv.

Nessun difetto riscontrato apparte la gomma che ricopre i comandi del MediaNav che è un po' delicata e si è leggermente rovinata.

Inviato

Non avendo ancora la vettura non posso provare ma....

Ipotizzo: in discesa la lettura nel serbatoio è sballata e i calcoli del cdb ne vengono in qualche modo influenzati.

Using Tapatalk

Inviato

Ma ha una qualche importanza sapere se in discesa consumiamo lo 0,1% ? In tutti i casi, che si scenda guardando attentamente il contachilometri o si metta in folle per non consumare, la fine è la stessa... uno schianto. Guardate la strada e guidate bene, dai.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Inviato

Per lo stesso principio non dovresti guardare nemmeno il navigatore... E poi il mio post non era per sapere quanto consumiamo, ma che quanto consumiamo sia opportunamente segnalato (con margini di errore chiaramente), e che una macchina che vanta la tecnologia come suo punto di forza non possa sparare numeri a casaccio sul consumo... Specie se costa 20000! Le altre case adottano sistemi molto piu precisi...